domenica 14 luglio 2013

14.07.2013 - UMANO SOLARE GIALLO, KIN 152 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA


 
ORACOLO GALATTICO MAYA DELL'UMANO SOLARE GIALLO
 
Oggi ci possiamo focalizzare sulle INTENZIONI che mettiamo in ogni piccola azione.
Se mi voglio purificare, bevendo un bicchier d'acqua, metto l'intenzione nell'acqua che essa mi pulisca profondamente, portando fuori da me tutte le tossine che appesantiscono il corpo fisico, emozionale e mentale.
Così tanti benefici in un semplice gesto quale bere un bicchiere d'acqua!
Ma questo significa vivere la Magia della Vita... è COSI' SEMPLICE!
Basta crederlo, basta mettere la giusta intenzione in ogni più piccolo gesto, possibilmente usando un pensiero di amore o di luce o di bene.
L'Umano Solare Giallo oggi vuole insegnarci questo: nell'Onda della Trasformazione scopriamo il lato positivo della natura umana, la sua somiglianza a Dio quali creatori di una vita bella e positiva. Non è un'utopia, non è un sogno, è possibile per ognuno di noi. Guarite voi stessi, potete farlo, ne avete la Forza ed il Potere!
 
Chi ci aiuta in questo viaggio è la Stella Solare Gialla, kin 48, appartenente all'Onda del Sole Magnetico Giallo, la quale ci insegna ad esprimere tutta la Bellezza che la Luce Interiore fa sgorgare dagli occhi. Nutrite il mondo con la vostra Luce!
 
Questo è il giorno 18 della Tredicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno 12 del Cubo del Guerriero, in cui Pacal Votan e Bolon Ik continuano il loro viaggio per acquisire la telepatia umano-galattica (per dettagli vedere http://nottebluritmica/2013/05/telektonon-tubo-parlante-dello-spirito.html).
Nel giorno 18 della Luna Pacal Votan e sua moglie Bolok incontrano l'Umano Giallo (tutto il Cubo del Guerriero in questa Luna viaggia sul filo della sincronicità ) che dona loro il Libero Arbitrio.
 
 

cit. ed immagine dal DIARIO SINCRONICO 2010-2013 di Paola Sani e Giovanna Battistini
 
 
Nel giorno 18 della Tredicesima Luna nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo l'Aquila Galattica Blu, kin 255, che porta con sé il dono di vivere un'esistenza basata sulla Visione di Bellezza ed Unità tra Cielo e Terra.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato oggi, una persona che cercherà sempre di creare una realtà migliore, in ogni circostanza ed in ogni luogo.

A presto,
Stefania Ashtalan

 


Nessun commento:

Posta un commento