venerdì 5 luglio 2013

05.07.2013 - NOTTE COSMICA BLU, KIN 143

 
ORACOLO MAYA GALATTICO DELLA NOTTE COSMICA BLU


 
Siamo arrivati alla conclusione di questa Onda Incantata della Scimmia Magnetica Blu. Oggi il Grande Gioco Cosmico finisce. All'interno della sua cornice spazio temporale di 13 giorni abbiamo potuto ballare la danza dell'Autoironia, imparando a non prenderci troppo sul serio (smontando l'ego), così da rivitalizzare il Bambino Magico che ci ha permesso l'accesso a nuove capacità percettive, al di là dei cinque sensi fisici. Per i bambini tutto è possibile. Veder volare gli Angeli o parlare con animali e piante, immaginare che ogni oggetto abbia un'anima e che con l'immaginazione viviamo una vita fantastica.
Questo è stato il Gioco in cui l'Energia Galattica ci ha trasportato.
Ora l'Onda spazio-temporale si conclude con questo giorno della Notte Cosmica Blu, il cui significato è: trascendo il Grande Sogno per abbracciare un costante flusso di Magia nella mia Vita.
Trascendere il Sogno significa diventarlo noi stessi. Crediamo talmente all'esistenza di un'importante area della nostra vita dominata dalla coscienza più eterica, che acquisiamo noi stessi quella vibrazione alta e brillante.
Questo è un grande dono e ci dà la possibilità di sfondare ancora una volta le barriere della Mente limitata, per tuffarci in un Cielo blu cobalto disseminato di mille luci. Ogni luce è una potenzialità di vita, possiamo scegliere quella che più ci attira e decidere di renderla reale nel Qui ed Ora.
 
Il kin Guida di oggi è la Mano Cosmica Blu, kin 247, appartenente all'Onda Incantata dell'Aquila Magnetica Blu. Il suo mantra dice: trascendo la Guarigione, acquisendo io stesso il potere di autoguarirmi, perché questa è una capacità che mi spetta per diritto di nascita, quale Essere Umano di Seme Stellare.
 
Oggi siamo nel giorno 9 della Tredicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno in cui Pacal Votan e Bolon Ik continuano a viaggiare all'interno del Cubo del Guerriero per acquisire la telepatia umano-galattica (per dettagli vedere http://nottebluritmica/2013/05/telektonon-tubo-parlante-dello-spirito.html).
Nel giorno 9 della Luna Pacal Votan e sua moglie Bolok incontrano la Notte Blu (anche oggi la sincronicità colpisce ancora) che dona loro l'Abbondanza.
 
 

cit. ed immagine dal DIARIO SINCRONICO 2010-2013 di Paola Sani e Giovanna Battistini
 
 
Nel giorno 9 della Tredicesima Luna nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo l'Allacciatore dei Mondi Cristallo Bianco, kin 246, che porta con sé il dono della condivisione. Egli ha vissuto l'esperienza di creare un ponte tra mondi opposti, tra la nostra realtà più densa e terrestre e quotidiana e un mondo di luce, colore, sogno e magia. Ora vuole che molti lo seguano sul ponte che ha costruito, affinché questo mondo magico diventi sempre più reale. Questa è l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi, veri e propri Maghi e Fate.

A presto,
Stefania Ashtalan 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento