mercoledì 17 luglio 2013

17.07.2013 - AQUILA CRISTALLO BLU, KIN 155 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA


 
ORACOLO GALATTICO MAYA DELL'AQUILA CRISTALLO BLU
 
Il kin 155, la giornata di oggi, è l'ultimo giorno Portale della serie di dieci che abbiamo appena passato. Tutte le informazioni incamerate, le consapevolezze, le intuizioni, le visioni, le illuminazioni che ci hanno investito così copiosamente ora possono sedimentare in noi.
Nell'Universo esiste un ritmo che si applica in ogni sua regione o settore, la contrazione e la dilatazione. Negli ultimi 10 giorni ci siamo dilatati in una libertà priva di riferimenti, che è l'espansione di coscienza. In questi voli abbiamo fatto capolino dentro diverse realtà possibili ed immagazzinato nuove prospettive. Da domani entriamo nella contrazione. Potremo creare un sedimento, una base, formata da tutti questi pezzetti di luce. Avremo altri 10 giorni, fino al 26 di luglio, per costruire una nuova visione, un nuovo sé più consapevole.
Oggi l'Aquila Cristallo Blu, con il suo volo rasente, ci consentirà di dare un'occhiata finale a tutto ciò che ci è indispensabile per l'immediato futuro evolutivo. Guidata dalla Mano Cristallo Blu, kin 207, che è la guarigione condivisa tra fratelli e sorelle, come libero scambio, l'Aquila Cristallo ci permette di avere una Visione d'Insieme d'Unità profonda con tutti e con il Tutto. Siamo sempre immensamente benedetti e supportati in ogni passo dall'Energia Cosmica di Tutto Ciò che E'!
 
Questo è il giorno 21 della Tredicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno 15 del Cubo del Guerriero, in cui Pacal Votan e Bolon Ik continuano il loro viaggio per acquisire la telepatia umano-galattica (per dettagli vedere http://nottebluritmica/2013/05/telektonon-tubo-parlante-dello-spirito.html).
Nel giorno 21 della Luna Pacal Votan e sua moglie Bolok incontrano l'Aquila Blu (tutto il Cubo del Guerriero in questa Luna viaggia sul filo della sincronicità ) che dona loro la Visione.
 
 

cit. ed immagine dal DIARIO SINCRONICO 2010-2013 di Paola Sani e Giovanna Battistini
 
 
Nel giorno 21 della Tredicesima Luna nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo lo Specchio Spettrale Bianco, kin 258, che rappresenta il Riflesso Infinito della nostra parte divina liberata da tutte le costrizioni fisiche e mentali.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato oggi, una persona che vorrà sempre seguire un'idea o un modo di vita al di sopra delle righe e al di fuori degli schemi.

A presto,
Stefania Ashtalan
  

Nessun commento:

Posta un commento