lunedì 22 luglio 2013

22.07.2013 - SOLE AUTOESISTENTE GIALLO, KIN 160 - Diventiamo Fonte della nostra stessa Luce

IMMAGINE GOOGLE
 
DIVENTIAMO FONTE DELLA NOSTRA STESSA LUCE
ORACOLO MAYA GALATTICO DEL SOLE AUTOESISTENTE GIALLO
 
Questa è una di quelle giornate in cui potete essere testimoni di una grande comunicazione tra Cielo e Terra. Le energie si rincorrono, si sviluppano, si dilatano e si restringono attraverso un canale di comunicazione: VOI!
Chi è più sensibile potrà ben percepire tutto questo gioco di luci dentro e fuori di sé e partecipare attivamente alla tessitura della brillante trama cosmica.
Diciamo che la trama cosmica viene tessuta dagli Esseri Galattici, dagli Angeli e dalle varie creature viventi ogni singolo momento. Ma poiché ora la vibrazione sulla Terra sta cambiando, ecco che anche noi riusciamo a partecipare attivamente al Gioco Cosmico, insieme agli altri Fratelli già risvegliati.
Il Sole Autoesistente ha questo significato: dono una forma alla Luce, Chiarezza ed Illuminazione che spontaneamente sale dal mio Profondo verso la mia Mente Conscia. Cioè, le nostre azioni saranno guidate da una grande forza decisionale interiore e i risultati saranno tra i migliori possibili per noi in questo momento spazio-temporale da questa parte della Galassia.
Vivere consapevolmente dentro l'Onda Incantata della Terra Magnetica Rossa, volendo imparare il suo insegnamento, l'Evoluzione, significa proprio questo: ESSERE IN OGNI RESPIRO COLLEGATI TRA CIELO E TERRA E FLUIRE LIBERAMENTE SECONDO LE INFORMAZIONI GALATTICHE CHE IL GRANDE SOLE AHAU CI INVIA.
E che la Luce sia con Voi!
 
Il Guerriero Autoesistente Giallo, kin 56, appartenente all'Onda Incantata del Viandante dei Cieli Magnetico Rosso, è la nostra Guida oggi. Egli ci ispira Coraggio e Lucidità Mentale per affrontare qualsiasi cosa nuova ci aspetti lungo il cammino. La Paura è vinta! Ora possiamo andare dove il nostro Bene Supremo vuole condurci.
 
Questo è il giorno 26 della Tredicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
 
Nel giorno 26 della Tredicesima Luna nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo per il primo giorno di una serie di tre, la Scimmia Galattica Blu, kin 151, Portale di Attivazione Galattica,  che rappresenta la capacità di vivere la Magia nella vita quotidiana, dando un senso completamente nuovo ad ogni più piccolo gesto.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato il 22, 23 e 24 luglio, una persona che tenderà a vivere in un mondo di gioia, risate, avventure e sorprese!

A presto,
Stefania Ashtalan


Nessun commento:

Posta un commento