sabato 6 luglio 2013

06.07.2013 - SEME MAGNETICO GIALLO, KIN 144 - NUOVA ONDA INCANTATA


ORACOLO GALATTICO MAYA DEL SEME MAGNETICO GIALLO
 
La giornata di oggi è la n. 144 dall'inizio del Sacro Sincronario Tzolkin (Sincronario, anziché calendario, perché lo Tzolkin è lo strumento che ci permette di sincronizzare la coscienza con le informazioni Galattiche).
Il kin (giorno/individuo) 144 è un momento cosmico estremamente importante, indicato dalle antiche profezie maya e dalle nuove canalizzazioni di Josè Arguelles quale punto del tempo galattico per l'inizio di nuovi importanti cicli di evoluzione (www.earthportals.com/Portal_Messenger/speakout.html).
Io vi dico intanto che il Seme Magnetico Giallo vi aiuterà ad attivare la trasformazione nella vostra vita, perché questa è la Matrice Stellare con cui ci mette in contatto.
Abbiamo tutti 13 giorni di tempo (da oggi al 18 luglio incluso) per focalizzare e mettere in atto un radicale cambiamento dentro e fuori di noi, se questo è il vostro desiderio.
Io vi avviso, poi vedete voi. Ma la possibilità forte c'è. Converrebbe approfittare.
Vi dico un'altra cosa: chiudete orecchie e cervello rispetto alle altre persone, perché solo voi potete sapere SE e COME portare avanti questo processo. Il resto fatelo fare all'Universo. Voi speditegli il vostro LA'!
 
Oggi siamo nel giorno 10 della Tredicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno 4
del Cubo del Guerriero, in cui Pacal Votan e Bolon Ik continuano il loro viaggio per acquisire la telepatia umano-galattica (per dettagli vedere http://nottebluritmica/2013/05/telektonon-tubo-parlante-dello-spirito.html).
Nel giorno 10 della Luna Pacal Votan e sua moglie Bolok incontrano il Seme Giallo (anche oggi la sincronicità colpisce ancora) che dona loro la Fioritura.
 
 

cit. ed immagine dal DIARIO SINCRONICO 2010-2013 di Paola Sani e Giovanna Battistini
 
 
Nel giorno 10 della Tredicesima Luna nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo la Mano Cosmica Blu, kin 247, che porta con sé il dono della guarigione. Ma non solo la Mano Cosmica è la Forza che trascende la guarigione: noi entriamo in fondo alla Visione del Potere in modo così intenso che noi diventiamo il nostro Potere e guariamo tutta la nostra vita.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato oggi.

A presto,
Stefania Ashtalan
 

Nessun commento:

Posta un commento