domenica 21 luglio 2013

21.07.2013 - TEMPESTA ELETTRICA BLU, KIN 159 - LA PURIFICAZIONE

IMMAGINE GOOGLE
 
 
Questa è una giornata da dedicare alla focalizzazione di tutto ciò che non ci serve più perché la Tempesta Elettrica Blu ci rende attivi per eliminarlo definitivamente dalla nostra vita, o quanto meno a preparare la strada energetica alla purificazione. Questo processo dovrebbe essere preferibilmente effettuato vicino all'acqua, in spiaggia, per esempio camminando dentro l'acqua o anche sotto la doccia. Purché mettiamo l'intenzione nell'Acqua che lavori come strumento di pulizia profonda. Focalizzate ciò di cui volete purificarvi e fatevelo scrosciare fuori attraverso l'acqua.
Questo è un momento importante per procedere lungo il Sentiero dell'Evoluzione rappresentato dall'attuale Onda Incantata della Terra Magnetica Rossa.
Il giorno Elettrico fornisce il SERVIZIO. E la Tempesta Blu si mette al nostro servizio quale mezzo di catarsi profonda. Così potremo procedere velocemente verso il domani.
Non fatevi prendere dalla paura di lasciar andare. Invocate il vostro Bene Supremo e tutto avverrà secondo il Grande Ordine Divino. Non indagate e non trattenete il dubbio. Se il vostro sentire è forte, procedete e vi sentirete subito leggeri e sereni.
Quello sarà il segnale che l'operazione è arrivata a buon fine.
Il kin Guida di oggi è la Notte Elettrica Blu, kin 3, appartenente all'Onda Incantata del Drago Magnetico Rosso, il cui insegnamento è la Ricerca del Giusto Nutrimento.
Ecco, questo è proprio l'obiettivo di oggi, fare spazio ad un nuovo nutrimento che ci doni la giusta forma con cui affrontare un viaggio sempre più intenso, più vero, più gioioso, che ci conduca tra le braccia della nostra Essenza di Luce, in attesa dentro di noi.
 
Questo è il giorno 25 della Tredicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
 
Nel giorno 25 della Tredicesima Luna nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo per il terzo ed ultimo giorno  il Cane Risonante Bianco, kin 150, Portale di Attivazione Galattica,  che rappresenta la capacità di canalizzare Amore Incondizionato.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato il 19, 20 e 21 luglio, una persona che tenderà ad amare gli altri, ed eventualmente anche se stesso, in maniera libera e disinteressata, solo per il piacere di farlo.

A presto,
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento