mercoledì 10 luglio 2013

10.07.2013 - STELLA INTONANTE GIALLA, KIN 148 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA

 
ORACOLO GALATTICO MAYA DELLA STELLA INTONANTE GIALLA
 
Oggi dalla Galassia giunge a noi l'energia della creatività e della Bellezza, l'estro artistico ed elegante. Queste sono le parole chiave della Stella Gialla.
Inoltre oggi siamo nel giorno 5 dell'Onda Incantata del Seme Magnetico Giallo, di tono Intonante. Questa tonalità vibrazionale galattica ci permette di entrare in contatto con il potere interiore, perché il giorno 5 dell'Onda descrive la Forza che riceviamo attraverso l'insegnamento del Seme Giallo, che è il processo cosciente di trasformazione profonda.
Riassumendo:
il Seme Giallo, nel giorno 1 dell'Onda Incantata (per info e dettagli su cos'è un'Onda Incantata vedi link: http://nottebluritmica.blogspot.com/2012/09/interpretazione-dellonda-incantata-di.html), ci ha offerto l'occasione per entrare in un processo forte e consapevole di trasformazione profonda;
il Serpente Rosso, nel giorno 2, ci ha illustrato quale sia la sfida principale da affrontare, che è perdere ciò che conosciamo di noi, la nostra natura umana legata alla sopravvivenza, per superare la limitazione tipica della nostra mente;
l'Allacciatore dei Mondi Bianco, nel giorno 3, ci ha donato la possibilità di costruire un ponte che unisse gli opposti, permettendoci di andare oltre la dualità e l'ego, per entrare in uno stato totale di accettazione della Vita quale esperienza di apprendimento;
la Mano Blu, nel giorno 4, ci ha mostrato che la vera guarigione interiore e fisica parte dalla consapevolezza di essere noi stessi a poterci posizionare su prospettive nuove, che ci facciano uscire dalle disarmonie che con il tempo diventano malattie.
Oggi, nel giorno 5, tutto questo diventa la nostra Forza, una sensazione ampia di gioia del cuore, che coincide con la creatività, perché nulla ormai ci pare impossibile. Siamo consapevoli, siamo gioiosi, siamo proiettati nel vivere al mille per mille qualsiasi occasione, tenendo gli occhi sempre aperti sul vero significato degli eventi.
 
La Guida di oggi, del resto, è il Guerriero Intonante Giallo, kin 96, Portale di Attivazione Galattica, che rappresenta la Lucidità della Mente Superiore che non si fa imbrigliare dalla paura, perché SA di essere alimentata dalla Luce Divina.
 

Questo è il giorno 14 della Tredicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno 8 del Cubo del Guerriero, in cui Pacal Votan e Bolon Ik continuano il loro viaggio per acquisire la telepatia umano-galattica (per dettagli vedere http://nottebluritmica/2013/05/telektonon-tubo-parlante-dello-spirito.html).
Nel giorno 14 della Luna Pacal Votan e sua moglie Bolok incontrano la Stella Gialla (tutto il Cubo del Guerriero in questa Luna viaggia sul filo della sincronicità ) che dona loro l'Arte.
 
 

cit. ed immagine dal DIARIO SINCRONICO 2010-2013 di Paola Sani e Giovanna Battistini
 
 
Nel giorno 14 della Tredicesima Luna nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo la Scimmia Autoesistente Blu, kin 251, che porta con sé il dono del Magia. Imparare a vivere nella Magia significa essere consci che la realtà è ben diversa da ciò che possiamo percepire con i sensi fisici. Aprendo lo sguardo alla meraviglia, faremo come Peter Pan, se riesce persino a volare grazie ad un pensiero felice!
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato oggi, eterno bambino felice nel suo bel mondo dorato.

A presto,
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento