venerdì 19 luglio 2013

19.07.2013 - TERRA MAGNETICA ROSSA, KIN 157 - NUOVA ONDA INCANTATA

 
 
ORACOLO GALATTICO MAYA DELLA TERRA MAGNETICA ROSSA
 
Ed eccoci in uno nuovo spazio temporale dello Tzolkin, ecco che davanti a noi si apre una porta che ci permette di accedere in una nuova stanza che custodisce tanti libri e questi libri riportano moltissime informazioni, su misura per ciascuno di noi.
Tutte queste informazioni parlano di EVOLUZIONE. Questa parola definisce il passaggio da una condizione inferiore ad una superiore, che è il viaggio ideale di ogni umano, spesso è il motivo per cui in effetti ci incarniamo su questo piano.
E la Terra è intrinsecamente legata alla nostra evoluzione personale, e questa è collegata a quella della Terra.
Perciò questo è ciò che potremo imparare nei prossimi 13 giorni, da oggi, 19.07,  fino al 31 luglio.
Guardando il Glifo della Terra Rossa ho compreso per la prima volta il significato grafico che Arguelles ha voluto dare ad essa: la linea che va da destra a sinistra in alto secondo me può rappresentare l'Energia della Galassia che genera un vortice che si radica nella materia (il segno grafico a forma di punto di domanda). Il cerchio sulla destra da cui partono 6 punti potrebbero essere Alcyone e le Pleiadi. Affascinante!
Lasciamoci comunque trasportare da questa immagine perché è dentro questa Onda Incantata che avverrà il passaggio nel nuovo Anno Lunare, il 26 luglio, momento in cui il Sole all'alba si alza insieme a Sirio.
Quindi, il 24 si concluderà questo intensissimo anno della Tempesta Risonante Blu.
Il 25 si celebra il Giorno Fuori dal Tempo, per staccarci dal passato.
Il 26 inizia il Nuovo Anno, che quest'anno si esprimerà attraverso la vibrazione del Seme Galattico Giallo.
 
Questo è il giorno 23 della Tredicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu,  in cui Pacal Votan e Bolon Ik hanno concluso il loro viaggio dentro il Cubo del Guerriero per acquisire la telepatia umano-galattica (per dettagli vedere http://nottebluritmica/2013/05/telektonon-tubo-parlante-dello-spirito.html).
Nel giorno 23 della Luna Pacal Votan e sua moglie Bolok escono dal Cubo ed incontrano la Terra Rossa, che dona loro la Navigazione.
 
 

cit. ed immagine dal DIARIO SINCRONICO 2010-2013 di Paola Sani e Giovanna Battistini
 
 
Nel giorno 23 della Tredicesima Luna nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo il Cane Risonante Bianco, kin 150, Portale di Attivazione Galattica,  che rappresenta la capacità di canalizzare Amore Incondizionato.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato oggi, una persona che tenderà ad amare gli altri, ed eventualmente anche se stesso, in maniera libera e disinteressata, solo per il piacere di farlo.

A presto,
Stefania Ashtalan
 


 

Nessun commento:

Posta un commento