sabato 13 luglio 2013

13.07.2013 - SCIMMIA GALATTICA BLU, KIN 151 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA


 
ORACOLO GALATTICO MAYA DELLA SCIMMIA GALATTICA BLU
 
 
Quando viviamo un giorno di tono Galattico, ci ritroviamo a diventare una nuova FORMA, in base all'insegnamento dell'Onda attuale.
Il più grande dono che ci deriva dal conoscere la qualità del tempo secondo lo Tzolkin, è che esso ci illustra ciò che respiriamo nell'aria e che tende in ogni caso, che ne siamo consapevoli o meno, ad apportare delle modifiche in noi. Questa è l'interazione tra noi ed il Cielo. Diventare consapevole di cosa solca l'etere ed agirlo in maniera consapevole significa crescere a livello evolutivo in accordo con la Musica delle Sfere.
L'insegnamento dell'Onda del Seme Magnetico è la trasformazione profonda, il passaggio dentro un "imbuto" evolutivo, dove passa solo ciò che è vero ed autentico. Ogni giorno che passa, dall'inizio dell'Onda fino alla sua conclusione, noi abbiamo la possibilità di prendere in esame questa tematica specifica per approcciarci in maniera costruttiva ad essa.
Ed oggi siamo arrivati al punto in cui tutto dentro ed intorno a noi assume una forma, che il lavorio dell'energia stellare ha favorito. Questa nuova forma ci consente di proseguire il cammino in modo consono alle novità che provengono dal Cielo, ed infatti essa ha le caratteristiche della Scimmia Blu, che sa ridere delle proprie seriosità umane, di cui comprende la piccineria, e si apre alla Magia Cosmica. Ecco la Trasformazione! E' l'elevazione dal dramma umano per imparare a fluire con ciò che spontaneamente ci attraversa la strada.
 
Chi ci guida in questa giornata a ruota libera è l'Aquila Galattica Blu, kin 35, la quale SA quali sono i settori che richiedono maggior distacco da parte nostra, per poterci permettere un volo libero verso una guarigione consapevole. Siate aperti ai segnali!
 
Questo è il giorno 17 della Tredicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno 11 del Cubo del Guerriero, in cui Pacal Votan e Bolon Ik continuano il loro viaggio per acquisire la telepatia umano-galattica (per dettagli vedere http://nottebluritmica/2013/05/telektonon-tubo-parlante-dello-spirito.html).
Nel giorno 17 della Luna Pacal Votan e sua moglie Bolok incontrano la Scimmia Blu (tutto il Cubo del Guerriero in questa Luna viaggia sul filo della sincronicità ) che dona loro la Magia.
 
 

cit. ed immagine dal DIARIO SINCRONICO 2010-2013 di Paola Sani e Giovanna Battistini
 
 
Nel giorno 17 della Tredicesima Luna nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo il Mago Risonante Bianco, kin 254, che porta con sé il dono di riuscire a vivere al di fuori del tempo, in un flusso costante di creatività senza limiti, dove i punti di riferimento vengono sviluppati da noi in un istante, e solo quando necessario, altrimenti ci muoviamo nella massima libertà espressiva.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato oggi, un essere immerso nella sua realtà personale ed estremamente individuale, capace però di inglobare tutto e tutti con una semplicità disarmante.

A presto,
Stefania Ashtalan


Nessun commento:

Posta un commento