lunedì 29 luglio 2013

29.07.2013 - MANO SPETTRALE BLU, KIN 167 - L'AUTOGUARIGIONE

ORACOLO GALATTICO MAYA DELLA MANO SPETTRALE BLU
L'AUTOGUARIGIONE
 
La Mano Spettrale Blu secondo la spiegazione letterale dell'oracolo maya rappresenta l'emanazione della guarigione. Cioè: noi che stiamo viaggiando da giorni all'interno dell'Onda Incantata dell'Evoluzione (Terra Magnetica Rossa), siamo arrivati ad un punto tale di consapevolezza, nata dall'interazione con le informazioni che la Galassia ci invia attraverso i raggi solari, da essere fluidi ed arrendevoli, in pieno ascolto di tutto ciò che in noi crea disarmonia. Questo perché abbiamo conosciuto l'armonia. Ora riusciamo ad individuare se qualcosa in noi è dissonante rispetto a quello che siamo diventati oggi. E quando lo individuiamo, lo osserviamo senza giudizio. Questa è già guarigione.
Ora però, se lo desideriamo, possiamo spingerci ancora avanti, fino a voler "pettinare" il nodo disarmonico, affinché l'energia riprenda il suo fluire.
Ci sono vari modi in cui affrontare un percorso del genere. Io personalmente uso l'HOPOPONO ( http://www.leggeattrazione.altervista.org/hoponopono.html), un mantra di guarigione di origine hawaiana, che consiste nella ripetizione di queste parole: MI DISPIACE, PERDONAMI, GRAZIE, TI AMO.
Non importa quale tecnica si usa, si può visualizzare anche una cascata di luce purificatrice, ecc. Ma la cosa importante è diventare coscienti di possedere uno strumento (la fiducia in se stessi basata sul rispetto della propria verità interiore) che ci permette di PORRE NOI STESSI NELLA POSIZIONE DI AUTOGUARIRCI.
Non abbiamo bisogno di niente e di nessuno, solo della totale fiducia che solo noi possiamo conoscere ciò che ci serve a riappianare i nostri personali "gorghi" interiori.
E' una consapevolezza meravigliosa.
E qualora sentissimo ancora il bisogno del sostegno di un terapista che ci aiuti nel cammino, ben venga. Sarà la persona più adatta per noi in quel momento, perché il nostro Sé Superiore, attivato dalla consapevolezza raggiunta, ce la metterà sulla strada.
La Mano Spettrale Blu è diventare guru di se stessi.
 
Oggi siamo nel giorno 4 della Prima Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo, giorno 11 (la liberazione del proposito) dell'Onda Incantata della Terra Magnetica Rossa, il cui insegnamento è l'Evoluzione nostra personale e del pianeta intero.
Nel giorno 4 della Prima Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo per il primo giorno di una serie di 3, il Sole Risonante Giallo, kin 20, Portale di Attivazione Galattica e Segno Chiaro di Pacal Votan (http://nottebluritmica.blogspot.com/2013/05/i-13-segni-chiari-di-pacal-votan.html),  che rappresenta il Grande Comunicatore Galattico.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato il 29, 30 e 31 luglio, una persona che nel corso di ogni esistenza cercherà di rivestire il ruolo di tramite tra Cielo e Terra, perché sentirà di possedere la giusta visione delle Leggi della Vita.

A presto,
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento