giovedì 31 gennaio 2013

VIVERE REALTA' MULTIPLE - TRASMISSIONI DALL'ASTRONAVE MADRE ARTURIANA



Questo è un messaggio da parte dei Fratelli Arturiani, riportato nella pagina Cosmic Feng Shui di Facebook (mia traduzione):
 

 29 gennaio 2013

Carissimi,
 
siete ora in gestazione del vostro Embrione del SE' all'interno del vostro campo di coscienza. Questo embrione è l'espressione del vostro vero SE' Multidimensionale che vi guiderà attraverso il processo di Ascensione personale e planetario. Molti di coloro che stanno ascendendo sono stati colti da tanti dubbi quando l'ora dell'Ascensione nota a tutti è arrivata e se n'è andata con una nuvola nel cielo. Ciò che non avete visto era ciò che stava avvenendo nel vostro SE', perché stavate guardando l'ologramma e non la Verità.
Questa Verità è diversa per ognuno di voi, che rappresenta la gloria di una miriade di incarnazioni in un mondo di polarità ed individualità. Questa individualità vi ha permesso di trovare una personale espressione dell'Essere, che è a suo modo uno nel Multiverso. Come avete visto, il grado di individualità ha fatto sperimentare al vostro mondo molti effetti collaterali negativi. 
L'effetto collaterale più negativo è la perdita di collegamento con il vostro SE' Multidimensionale. L'individualità che il mondo vi ha insegnato vi ha gettato in una vostra personale percezione della realtà, che spesso è diversa da quella di coloro con cui condividete la vita. Queste percezioni di una realtà variabile possono facilmente causare fatica, come comunemente succede. In ogni caso, se ora vi girate verso il vostro SE', vedrete che questa individualità non è che un'altra versione delle molti illusioni in cui avete vissuto. 
Dentro al vostro SE' esiste il TU che ha creato l'illusione della separazione, la quale ha fatto apparire l'individualità. Parliamo dell'illusione che qualunque cosa voi fate, pensate, sentite, desiderate od esprimete, ha effetti su di voi e solo su di voi. D'altra parte, quando guardate la matrice, che è il format delle illusioni di separazione nel vostro mondo, vedrete che voi siete tutti completamente ed infinitamente collegati.
La vostra individualità è in verità il vostro punto-scintilla personale nella Matrice, attraverso il quale voi siete interconnessi con ogni altro punto-scintilla individuale. Infatti, dall'interno della Matrice, potete vedere il flusso di energia che condivide le percezioni del proprio SE' attraverso il suo punto-scintilla personale.
Perciò, vi chiediamo di usare la vostra meravigliosa immaginazione per girare lo sguardo e alzare il velo per vedere chi sta creando l'illusione. Sì, i creatori della vostra illusione siete VOI. Vedete come la vostra individualità permette a ciascuno di vedere lo stesso flusso di energia in modo leggermente diverso? Comprendete come ciascuno di voi condivide la propria interpretazione dello stesso flusso e lo proietta all'esterno attraverso il punto-scintilla, dentro l'illusione della vostra realtà 3D?
Inoltre, ciascuno di voi credete che siete diversi. Di conseguenza, svolgete molti ruoli per creare varietà nella realtà che state creando TUTTI. Però avete dimenticato che TUTTI voi state creando questa realtà. Avete dimenticato che vivete in una vasta trama che è costruita da più di 7 miliardi di punti-scintilla che proiettano tutti la propria percezione nell'illusione del vostro mondo fisico. Avete tutti fatto un lavoro così buono di creazione della vostra realtà che avete dimenticato che il vostro mondo è un'illusione.
Avete dimenticato che se aveste spostato la mente avreste potuto vedere, non l'immagine olografica creata da ogni punto.scintilla, ma la Matrice del vostro schermo olografico. Infatti vi chiediamo ORA di spostare la vostra mente. Spostate le emozioni. Spostate le percezioni. Ponete l'attenzione e le intenzioni, non alla trama della luce proiettata, ma sulla luce che è stata proiettata fuori attraverso il vostro punto-scintilla.
Se farete così, vi accorgerete che VOI siete dei proiettori di luce. Voi siete delle telecamere che proiettano le proprie percezioni della realtà sulla trama olografica della realtà tridimensionale. Ognuno di voi proietta la sua esperienza individuale della realtà attraverso il proprio portale, il punto-scintilla, sullo schermo olografico dell'illusione tridimensionale. Allora, in qualche modo, ognuno di voi deve trovare un modo per far coedere i più di 7 miliardi di proiezioni in una forma unitaria della realtà che conoscete.
Comunque, ciascuno di VOI conosce la realtà solo attraverso la propria interpretazione individuale di un enorme collage di più di 7 miliardi di immagini. Capite ora perchè certe immagini sono molto grandi, perchè quel punto-scintilla vuole dominare lo schermo olografico, mentre altre immagini sono molto piccole perchè quel punto-scintilla vuole essere il più invisibile possibile?
Comunque, non UNO di voi è invisibile alla vostra Espressione Superiore del SE'. Non UNO di voi è insignificante al vostro SE' Multidimensionale. Il vostro SE' Multidimensionale non esiste all'interno dell'immagine olografica che avete pensato come vostra realtà. Il vostro SE' fluisce all'interno della matrice che è il fondamento della realtà che voi credete sia "vera". Il vostro SE' sa che la vostra realtà è solo una proiezione olografica e che solo VOI siete reali.
Voi siete reali perchè siete la proiezione del vostro SE' Multidimensional. Voi non sapete di essere una proiezione su questo enorme "video game", perchè vi siete persi nel vostro Sè Avatar, la proiezione olografica individuale. Avete dimenticato che il vostro punto-scintilla è una finestra da cui potete guardare dentro l'ologramma, una porta attraverso la quale potete prendere parte al video game.
Ma, cosa più importante, avete dimenticato che il vostro punto-scintilla determina il tipo di video game che state giocando. Quando vi "svegliate" al mattino, vi ritrovate nel corpo Avatar che credete essere il vostro Sè individuale. Però avete dimenticato che questo è un gioco collettivo ed ogni singolo input al gioco si svolge sullo schermo olografico che voi pensate essere il VOSTRO mondo.
Il vostro SE' in Embrione è quella parte di VOI che sussura tranquillamente al punto-scintilla per ricordargli che non dovete più entrare nell'illusione olografica. E' solo un gioco. Volete essere colui che gioca pensando che sia tutto vero? Oppure, volete essere il vostro SE'? Il vostro SE' Multidimensionale proietta la sua luce attraverso il punto-scintilla per interagire con e contribuire alla trama degli oltre 7 miliardi di versioni individuali della realtà che viene posta sullo schermo olografico.
L'Ascensione non è il video game, poichè questo gioco non è reale. L'Ascensione è voltarsi dentro, verso il vostro SE' in Embrione per collegarsi con il SE' Multidimensionale piuttosto che con il gioco olografico. Come sarebbe, vi chiedete? Come sarebbe svegliarsi una mattina per trovarsi collegato al gioco olografico e accorgersi che il gioco non è reale? A quel punto saprete che VOI siete reali? Saprete che l'Essenza di ogni persona, pianta, animale e struttura planetaria sono reali?
Il Proiettore Multidimensionale che invia la sua luce alla Matrice per proiettarla attraverso le miriadi di punti-scintilla, è reale. Però ogni punto-scintilla mette la propria percezione della realtà in quella Luce. Tutte queste proiezioni, che aderiscono alla trama degli oltre 7 miliardi di esperienze di realtà, sono un ologramma. Volete essere la proiezione della vostra versione di realtà o volete essere il Proiettore Multidimensionale che proietta la Verità nella Matrice?
Cosa vedreste se vi giraste dentro di voi per guardare, non dentro l'ologramma, ma dentro il vostro SE' Proiettore Multidimensionale? Se poteste ESSERE il vostro SE', potreste proiettare consapevolmente la vostra Luce nella Matrice, poi ricevere consapevolmente questa Luce Multidimensionale e proiettarla attraverso il vostro punto-scintilla.
Siamo coscienti che siete tutti molto attaccati al vostro gioco olografico. Infatti anche noi, vostra Espressione Superiore del SE', siamo attaccati a questo gioco. Vogliamo che questo gioco abbia una happy ending, nello stesso modo in cui lo volete voi. Però sappiamo che è un gioco e che non è REALE. Sappiamo anche che ogni punto-scintilla è solo uno degli oltre 7 miliardi di punti-scintilla che proiettano la propria versione della realtà sullo schermo olografico.
La maggior parte di questi punti-scintilla proietta una versione della realtà basata su illusioni tridimensionali perchè non ricorda più di essere il proprio SE'. Di conseguenza, conosce solo la realtà proiettata sullo schermo olografico. Perciò non si accorge di potersi staccare dal gioco quando si stanca di essere un individuo separato dagli oltre 7 miliardi di altri individui. Non sa che sta giocando ripetutamente questo gioco e si scollega solo quando il Se' Avatar "muore".
Fortunatamente, molti di voi, i nostri Esseri in Ascensione, proiettate nel gioco la vostra Luce Multidimensionale e Amore Incondizionato, ma siete stanchissimi di giocare. Però non volete perdere. Non volete abbandonare il gioco e lasciarlo crollare. Volete VINCERE. Volete vincere questo gioco ricordando che non è reale . Volete ricordare che VOI siete il Proiettore di Luce Multidimensionale e non solo un altro punto-scintilla individuale che crede nella realtà del gioco.
In altre parole, volete essere l'Embrione del vostro SE' Multidimensionale. Volete che il vostro SE' in Embrione ascenda verso un'altra magnifica espressione della VOSTRA Luce Multidimensionale ed Amore Incondizionato. Perciò, anzichè ricollegarsi ogni mattina al gioco, dimenticando il vostro SE', volete che il login mattutino inizi ricordando al vostro SE' individuale che VOI NON siete la proiezione!
VOI siete il Proiettore Multidimensionale che si collega consapevolmente al gioco, indossando consapevolmente il proprio Sè Avatar, che consapevolmente ricorda che VOI siete il proiettore e NON la proiezione. Ora, vorremmo ricordarvi anche che il vostro SE' Proiettore è una delle nostre frequenze di espressione più basse. VOI siete uno di noi, i Galattici, i Celestiali ed i Maestri Ascesi, in una frequenza più bassa del nostro SE' Multidimensionale.
In qualità di nostro SE' a  frequenza più bassa, avete creato e/o mantenuto un'espressione individuale in modo che NOI potessimo collegarci all'Ologramma Pianeta Terra. Anche noi, vostro SE' Superiore, vogliamo vincere questo gioco. Noi NON vogliamo che il gioco finisca coil nostro Sè Avatar non si sia risvegliato dall'oscurità. NON vogliamo che il gioco finisca prima che il nostro Avatar in Ascensione muoia senza aver vissuto la gloriosa esperienza dell'Ascensione planetaria.
Ci siamo accorti che voi, nostri Sè Avatar, avete bisogno del nostro aiuto. Comprendiamo ora che abbiamo reso il gioco troppo difficoltoso. Abbiamo creato un gioco per vedere se gli esseri potevano separarsi totalmente in individui, pur ricordando la propria Espressione Superiore del SE'. Questo gioco era troppo difficile da vincere per chiunque, perchè troppi Esseri oscuri avevano deciso di non ricordarsi mai della propria luce. Perciò, abbiamo fatto un inserimento nel nostro gioco per assistere il nostro Sè Avatar del punto-scintilla.
Questo inserimento olografico è la vostra opzione di ricordare che VOI siete il NOSTRO proiettore nella Matrice. Ci siamo accorti che, se volete vincere questo gioco, dovrete ricordarvi che siete un grande Essere Multidimensionale. Quindi, se potete girarvi verso la vostra interiorità per percepire consapevolmente il magnifico essere di Luce Multidimensionale e di Amore Incondizionato proiettato su di voi, voi potete usare il punto-scintilla come un portale di luce attraverso il quale VOI potrete essere il Proiettore della nostra Luce ed Amore Superiori. 
Sempre più nostri punti-scintilla sono arrivati al livello finale di questo gioco. Questo livello finale è noto come "La Casa dell'Ascensione". Noi vogliamo che sappiate che stiamo proiettando tanta della nostra Luce ed Amore collettivi dentro di VOI, quanto voi potete tollerare. In questo modo, possiamo risvegliare gli Avatar dormienti, trasformare gli Avatar oscuri e portare i vostri Embrioni del SE' verso la piena consapevolezza.
Cari Esseri in Ascensione, capite ora perchè siete così tanto stanchi e perchè avete bisogno di dormire così a lungo? Capite ora perchè state soffrendo di così tanti sintomi di trasformazione (malattia) e/o vi sentite agitati, nervosi, ansiosi e/o depressi? Il vostro piccolo corpo Avatar di bassa frequenza è stato stressato fino al massimo.
Fortunatamente VOI potete unirvi a noi, vostra Espressione Superiore, per ricaricarvi ed espandere la coscienza, in modo che possiate consapevolmente accettare e proiettare la nostra Luce Multidimensionale e Amore Incondizionato nel NOSTRO gioco condiviso. Naturalmente, TUTTA la vita è reale. Però l'illusione della vita non è reale perchè c'è una distorsione nello schema energetico. Questi schemi energetici distorti risuonano dalla bassissima frequenza della terza e quarta dimensione.
D'altra parte, con questo nuovo inserimento possiamo proiettare la nostra Luce Multidimensionale ed Amore Incondizionato dentro di VOI, nostri SE' in Embrione. Poi, voi potete proiettare la nostra Luce nell'ologramma 3D. In questo modo, diventate un Proiettore Multidimensionale delle frequenze più alte della Luce, cioè dell'Amore Incondizionato. Questa proiezione di Luce ed Amore dentro di noi, e poi dentro l'ologramma, trasmuterà sempre più l'illusione della separazione e della polarità nella Verità dell'Unità (Unity + Oneness).
Terminiamo questa trasmissione ricordandovi di rimane consapevoli di ciò che proiettate nell'ologramma. Siete i nostri rappresentanti e avete la capacità innata di trasmutare l'illusione in Verità. Quindi, quando vi svegliate la mattina, vi chiediamo cortesemente di prendervi un momento per ricordarvi consapevolmente chi siete veramente! Portate questo ricordo con voi per tutto il giorno. Poi, quando vi "addormentate", scollegatevi dal Gioco 3D e potete tornare a Casa da noi.
Benedizioni dagli Arturiani e da TUTTE le vostre Espressioni Superiori del SE'.

 

Nessun commento:

Posta un commento