domenica 13 gennaio 2013

14.01.2013 - SCIMMIA PLANETARIA BLU - KIN 231


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 14.01.2013
 
Vivendo in questa meravigliosa aria che il Cane Solare Bianco ci fa respirare oggi, volgiamo lo sguardo al kin di domani, giorno 10 dell'Onda Incantata del Vento Magnetico Bianco, Scimmia Planetaria Blu, kin 231, quinto giorno della Settima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
 
Questa è la giornata della Manifestazione della Comunicazione del Cuore attraverso la Magia della Scimmia Blu, che è colei che, scombinando le regole del gioco, fa cadere il velo dell'illusione.
Non abbiamo più possibilità di nasconderci dietro un dito, anche perchè, se oggi avremo il coraggio di guardarci negli occhi per ritrovare il Grande Amore e la Metà Mancante, quello che apparirà sarà la nostra Nuda Verità di Umano e noi ameremo talmente questa sensazione di appartenenza che non vorremo niente altro che il suo perdurare.
Perciò la Manifestazione della Comunicazione del Cuore non è altro che il condividere della nostra Essenza con gli altri, perchè le maschere sono cadute, non sopportiamo più di aderire a modelli obsoleti. L'unica cosa che ha senso è la nostra Essenza di Umani originati dal Seme Stellare. E questa essenza profuma e attira gli sguardi ed incuriosisce le menti, perchè viene riconosciuta. Viene riconosciuta, perchè se tu hai riconosciuto te stesso, tutti riconosceranno te e tu puoi vivere nella tua Verità facilmente, senza sforzo.
Il kin Guida è la Tempesta Planetaria Blu, kin 179, che rappresenta la Manifestazione della Purificazione e della Catarsi. Quindi andiamo verso un'ulteriore frantumazione di barriere emotive tossiche.
Lo Psi-Crono del giorno 5 della Settima Luna è il Guerriero Intonante Giallo, kin 96, Portale di Attivazione Galattica, che ci fornisce eventi carichi della giusta dose di Coraggio necessaria a svolgere il percorso indicato.
 
E che la Scimmia Blu sia con voi!
 
Stefania Ashtalan 

Nessun commento:

Posta un commento