sabato 26 gennaio 2013

27.01.2013 - SEME PLANETARIO GIALLO - KIN 244


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 27.01.2013
 
Domani entriamo nel giorno 10 dell'Onda Incantata dell'Aquila Magnetica Blu, Seme Planetario Giallo, kin 244, giorno 18 della Settima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
 
Il Sogno (quello della Notte Solare Blu, kin di oggi) è tutto intorno a noi, con la sua magia potente. Da questa mattina mi stanno arrivando chiari segnali di conferma rispetto ai miei nuovi progetti e tutto questo è veramente meraviglioso, come quando, in un bar, leggo un articolo su Sean Lennon, figlio di John dei Beatles, figura miliare della mia adolescenza, poi salgo in macchina e accendo la radio e sento le note di "Free as a Bird", ultima canzone pubblicata postuma di John con l'accompagnamento degli altri sopravvissuti. Solo ieri stavo consapevolizzando sul significato della Libertà Personale. Scusate questa dissertazione soggettiva, ma era per spiegare gli effetti dell'energia galattica nella nostra vita quotidiana....
 
Con questa Magia che fa aprire il cuore, ci prepariamo alla meravigliosa giornata di domani, quando potremo fare esperienza della Manifestazione del proposito di questa Onda, l'acquisizione della Visione dell'Aquila Blu.
Il Seme Planetario Giallo rappresenta la Manifestazione della nostra Trasformazione personale, quella che ci permette di trasmutare quegli aspetti che ci impediscono di alzare lo sguardo dalle cose più infime di noi stessi. E sapete qual è il modo migliore per iniziare questo processo? Usare queste "crepe" con amore, uscendo nel mondo zoppicando, rendere questi aspetti così evidenti da amarli, amandoci per quello che siamo fino in fondo.
Questa è la prima Visione da acquisire, alzando lo sguardo dalle nostre piccinerie e "difetti", prendendoli per quelli che sono, cicatrici del nostro vissuto, senza volerli più nascondere, perchè noi siamo così, quegli aspetti ci hanno reso ciò che siamo. Dopodichè possiamo procedere alla loro correzione, semplicemente perchè ormai risuoniamo ad un'altra vibrazione e non ci identifichiamo più con le nostre paure e limiti. Ecco come se ne andranno, con un soffio, con un respiro consapevole di LIBERAZIONE!
 
Il kin Guida che ci sostiene nel viaggio indicandoci la via è l'Umano Planetario Giallo, kin 192, Portale di Attivazione Galattica, il quale ci porta intuitivamente a mettere in atto le giuste scelte e ci rendere abili a superare i nostri limiti umani (ma guarda un po'!).
 
Lo Psi-Crono per il giorno 18 della Settima Luna è il Mago Autoesistente Bianco, kin 134, il quale ci mostra la possibilità di crearci uno spazio temporale dentro il quale vivere nutrendoci di noi stessi. E a volerla dire tutta, Mago Bianco è il kin di nascita di John Lennon!
 
You may say I'am dreamer,
but I'm not the only one
 
questa citazione nel giorno della Notte Blu ci sta proprio bene, in chiusura!
 
A presto,
Stefania Ashtalan
 
 

Nessun commento:

Posta un commento