martedì 22 gennaio 2013

23.01.2013 - SOLE RITMICO GIALLO - KIN 240


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 23.01.2013
 
Domani entriamo nel giorno 6 dell'Onda Incantata dell'Aquila Magnetica Blu, Sole Ritmico Giallo, kin 240, giorno 14 della Settima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
 
Ecco che oggi lavoriamo sulla liberazione, purificazione, catarsi, abbandono di ciò che è vecchio. La conseguente trasparenza e chiarezza ci permetterà domani di risplendere illuminati dal Sole Giallo, il quale essendo Ritmico, ci dona anche la possibilità di risuonare al nostro personale battito, vivendo ogni momento in un perfetto equilibrio (o per lo meno, quanto più possibile vicino alla perfezione per noi).
Capite come sia importante risuonare della nostra personalissima vibrazione? Fremere dentro il ritmo cellulare e procedere in un meraviglioso equilibrio soggettivissimo, senza che questa parola abbia una accezione negativa, perchè anche se il punto di vista è solo nostro, esso comunica con tutto ciò che ci circonda attraverso la consapevolezza di quanto tutti siamo legati gli uni agli altri.
Il senso di unità e di sincronicità ormai è palese in ogni piccolo segno che ci circonda, ed è una sensazione meravigliosa! Lo stupore che ancora ciò suscita in noi, ci permette di entrare in contatto con lo stato d'animo ideale per creare i miracoli....
Con la luce del Bambino Creativo negli occhi, procediamo dunque lungo la giornata di domani, aiutati dal doppio kin Guida, Sole Ritmico che guida Sole Ritmico, come in tutti i giorni 1, 6 e 11 dell'Onda.
 
Lo Psi-Crono (custode dell'Archivio Akashico) per il giorno 14 della Settima Luna è il Cane Cosmico Bianco, che porta sulla Terra l'energia galattica legata all'Amore Incondizionato. Il suo messaggio è relativo al nostro volersi abbandonare completamente nell'abbraccio della Fiducia, sapendo che tutto è perfetto per noi in questo momento della nostra evoluzione personale.
 
A presto,
 
Stefania Ashtalan
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento