martedì 29 gennaio 2013

30.01.2013 - MANO COSMICA BLU - KIN 247


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 30.01.2013

Domani entriamo nel giorno 13 dell'Onda Incantata dell'Aquila Blu, Mano Cosmica Blu, kin 247, giorno 21 della Settima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.

Siamo arrivati alla conclusione di questa penultima Onda Incantata dello Tzolkin. Il 13 febbraio inizierà il nuovo corso dello Tzolkin, Sincronario Sacro. Ora quindi stiamo concludendo gli insegnamenti racchiusi dentro questa sacra matrice stellare, per entrare in contatto con il Seme Galattico che dorme dentro di noi, per aiutarlo a svegliarsi e a radicare.
 
Qual è dunque l'insegnamento della Mano Cosmica Blu? La Mano Blu è la capacità di guarigione insita dentro ognuno di noi, è quella funzione che possiamo mettere in atto ora che abbiamo acquisito la Visione dell'Aquila Blu. Siete riusciti a guardare la vostra vita con distacco, a diventare spettatori di voi stessi, così da comprendere quali siano i meccanismi da guarire, che vi creano disarmonia? avete il coraggio di mettere in atto tali cambiamenti o volete rimanere dove siete? Ora potete consapevolmente deciderlo, sapendo che la vostra felicità è tutta nelle vostre mani (appunto!). Non potete più incolpare qualcun altro per qualcosa che non va. Siete voi i co-creatori delle vostre dinamiche che sentite come disarmoniche e sta a voi la scelta di lasciare il bozzolo per rinascere a nuova vita.
Il kin Guida di domani è la Scimmia Cosmica Blu, kin 91, colei che ci insegna a ridere di noi stessi e della nostra seriosità. Non poteva esserci Guida migliore, per aiutarci a ridere delle nostre piccole idiosincrasie. Prendete la palla al balzo e saltate al di là. L'atterraggio sarà sicuramente divertente!
 
Lo Psi-Crono per il giorno 21 della Settima Luna è la Terra Risonante Rossa, kin 137, che ci prospetta una giornata piena di intuizioni che ci aiuteranno a portare avanti il nostro processo di guarigione.
 
Prendetevi per mano e accompagnatevi verso la prossima Onda, quella della Stella Magnetica Gialla, che ci attende per concludere in Bellezza il Sincronario Galattico.
 
Buona Vita a tutti!
 
Stefania Ashtalan



Nessun commento:

Posta un commento