mercoledì 16 gennaio 2013

17.01.2013 - MAGO COSMICO BIANCO - KIN 234


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 17.01.2013
 
 
Domani entriamo nel giorno 13 dell'Onda Incantata del Vento Magnetico Bianco, Mago Cosmico Bianco, kin 234, giorno 8 della Settima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
 

 
L'energia galattica è in uscita, dopo che ci ha preso per mano e ci ha accompagnato lungo il sentiero dell'apprendimento su come dare voce al nostro cuore. Questa è la stazione di uscita, dopo che siamo diventati il nostro Cuore, abbiamo abitato dentro di esso, lo abbiamo guardato, ci siamo abituati ai suoi ritmi, ci siamo meravigliati della sua bellezza e nutriti dei suoi palpiti.
 
Il Mago Cosmico Bianco ci regala l'opportunità di vivere in uno spazio-tempo illimitato, dove possiamo perderci dietro i nostri desideri, per realizzarli, per diventare i nostri sogni. Come dice il Maestro Asceso Saint Germain, è ora di abbandonare i vecchi sogni che abbiamo cullato nella vecchia energia per diventare il sogno stesso. E' ora di smettere di nascondersi dietro sogni irrealizzabili per sostituirli con le azioni mirate alla loro materializzazione. Ormai la responsabilità della nostra felicità dipende solo da noi e solo noi possiamo metterla in atto. Niente più scuse nè rimandare, fare e basta!
 
Il kin Guida che ci aiuta in questa presa di coscienza è lo Specchio Cosmico Bianco, kin 78, che ci rinvia l'immagine nostra assimilata all'Universo: noi siamo il Microcosmo che contiene il Macrocosmo in potenza. Se così è, ogni nostra azione avrà il potere creativo di materializzare mondi nuove e stelle pulsanti. Avete la Fiamma di Dio in voi! Riconoscete la sua esistenza e fate miracoli in Suo nome, perchè questa è l'essenza dell'Umano Galattico! Rendetevi felici, ne avete l'onere e la responsabilità!
 
Lo Psi-Crono del giorno 8 della Settima Luna è il Seme Risonante Giallo, kin 124, che ci invita a trasformare la nostra essenza in maniera intuitiva e catartica.
 
Vi invito quindi a perdervi in questo spazio infinito e vi auguro Buona Vita!
 
Stefania Ashtalan
 
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento