sabato 19 gennaio 2013

20.01.2013 - TERRA ELETTRICA ROSSA - KIN 237


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 20.01.2013
Domani entriamo nel giorno 3 dell'Onda Incantata dell'Aquila Magnetica Blu, Terra Elettrica Rossa, kin 237, giorno 11 della Settima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.

Il giorno 3 di un'Onda Incantata è il momento in cui noi mettiamo il nostro proposito al servizio di chi ne ha bisogno. E' il momento in cui ci concentriamo sul senso di questo nuovo viaggio.
Se il proposito è l'acquisizione di una nuova Visione della vita, del distacco dai piccoli meccanismi quotidiani per aprirci ad una realtà più grande in cui siamo immersi, a cosa servirà tutto questo? Qual è il suo scopo nella mia vita, a cosa mi porterà?
La Terra Elettrica Rossa ci dà questa risposta: tutto questo serve alla nostra Evoluzione, servirà ad accompagnarci nel nostro passaggio tra una realtà tridimensionale semplicemente ancorata dentro un corpo fisico ed un'altra più ampia, in cui il nostro corpo fisico diventa contenitore e affluenza di tutti i nostri corpi di luce, attraverso i quali possiamo compiere i miracoli.
Secondo voi ne vale la pena?
Considerando che lo scorrere del Tempo secondo lo Tzolkin ci permette di approfittare della qualità dell'energia galattica, che ci dona eccellenti opportunità, giorno dopo giorno di scoprirci in tutta la nostra natura di Seme Stellare, seguire questo tipo di Tempo (che non è denaro ma è Arte) è un'occasione meravigliosa di crescita personale. Possiamo diventare consapevoli di ciò che il Cielo vuole da noi e come portare avanti la nostra missione qui sulla Terra.
Il Drago Elettrico Rosso, kin 81, è il kin Guida, donandoci la qualità del nutrimento vero. Cos'è che ci fa sentire nutriti ed accuditi e soddisfatti? Ciò che parla alla nostra anima e risuona con essa, ciò che ci fa sentire a casa.
E il Cielo è casa nostra, anche se siamo profondamente grati alla nostra Madre Terra Gaia per l'ospitalità.

Lo Psi-Crono per il giorno 11 della Settima  Luna è la Mano Planetaria Blu, kin 127, che ci dona l'opportunità di vivere nella Manifestazione della Guarigione.
Avete qualche meccanismo interno da riequilibrare? Domani è la giornata giusta per concentrarsi e, come ci insegna la fisica quantistica, con il pensiero andare a ritoccare le corde allentate del vostro strumento interiore, che causava una dissonanza nella sinfonia che producete.

Vi auguro di proseguire il volo dell'Aquila in maniera costruttiva e di divertirvi lungo il percorso!

Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento