sabato 12 gennaio 2013

13.01.2013 - CANE SOLARE BIANCO - KIN 230


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 13.01.2013
 
Domani entriamo nel giorno 9 dell'Onda Incantata del Vento Magnetico Bianco, Cane Solare Bianco, kin 230, seconda Torre dell'Onda, quarto giorno della Settima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
 
Entreremo quindi nella seconda Torre; l'energia ha viaggiato parallela a noi portandoci per mano lungo il compimento del proposito della Comunicazione del Cuore e ora che siamo oltre la metà del percorso, essa si prepara alla risalita e alla Manifestazione.
Il Cane Solare Bianco ci dice che domani disporremo della possibilità di vivere l'Amore Incondizionato, di pulsarlo dentro il nostro sangue e di conseguenza emanarlo da noi con i pensieri e le azioni.
Lo so che l'Amore Incondizionato è una condizione dell'animo estremamente difficile da raggiungere, perchè in amore si pretende sempre qualcosa indietro, un feedback che ci possa nutrire, ma vi lancio una sfida: e se questo Amore senza giudizi nè aspettative, liberatorio nella piena accettazione di ciò vediamo, lo emanassimo verso noi stessi? Guardandoci allo specchio e amando ciò che vediamo, anche il nostro viso porta in sè il carico degli anni e della fatica, anche se non è quello che vorremmo fosse (anzi, proprio per quello lo vogliamo amare!).
Qualsiasi cosa vorremo mai fare per qualcun altro, non sarà mai effettuabile se prima non viene fatto per noi stessi. Quindi perchè non provare? Ci vedremo con occhi diversi, cambieremo idea di noi stessi, avvicinandoci di più a ciò che noi siamo veramente! e così cambierà anche la realtà esterna, che comincerà ad assomigliarci di più!
Il kin Guida sarà l'Allacciatore dei Mondi Solare Bianco, kin 126, che ci aiuterà a trovare un senso di continuità tra ciò che siamo e ciò che vorremmo essere.
Lo Psi-Crono per il giorno 4 di questa Luna è il Guerriero Intonante Giallo, kin 96, Portale di Attivazione Galattica, che custodisce eventi carichi della forza derivata dal Coraggio di affrontare la Vita. Affrontare se stessi richiede molto coraggio!
Vi auguro perciò di trovare la giusta luce nei vostri occhi!
 
Stefania Ashtalan
 
 

Nessun commento:

Posta un commento