venerdì 25 gennaio 2013

26.01.2013 - NOTTE SOLARE BLU - KIN 243

 
ORACOLO MAYA DEL GIORNO 26.01.2013
 
Domani entreremo nel giorno 9 dell'Onda Incantata dell'Aquila Magnetica Blu, Notte Solare Blu, kin 243, seconda Torre dell'Onda e giorno 17 della Settima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
 
La seconda Torre rappresenta un momento molto importante nel percorso dell'energia lungo l'Onda del Tempo. Finora abbiamo costruito un'idea, abbiamo lavorato dentro di noi per fare in modo che l'insegnamento entrasse dentro le nostre cellule, cambiando piano piano la nostra Visione della Vita. Nel giorno 9 noi riassumeremo tutto l'insegnamento ricevuto, che possiamo visualizzare come una palla di luce che teniamo nelle mani all'altezza del plesso solare, il centro del nostro potere personale, e lo ingloberemo dentro il nostro ombelico, immaginando come questo si espande in ogni direzione dentro di noi, fino a valicare i nostri confini fisici.
In questo modo saremo pronti a manifestare il proposito di quest'Onda, la Visione dell'Aquila Blu, quando arriverà il momento opportuno.
La Notte Blu ci invia la sua energia di protezione materna, facendoci sentire dentro il suo nido per tutta la giornata, creandoci uno spazio sacro dove poter vivere il nostro Sogno, quello che sarà la base della nostra vita futura, che in realtà è la vita del presente. Sognate ogni momento come le cose volete che siano. Sognate e alimentate il vostro Sogno con coraggio ed onestà, ricordandovi che il Seme Stellare che risiede dentro di voi vi permette di non avere limiti.
 
Il kin Guida è la Tempesta Solare Blu, kin 139, la quale ci aiuta a liberarci dei sogni nati nella vecchia energia (e qui cito Saint Germain, Maestro Asceso), sogni nati per essere irrangiungibili. Siamo invitati a diventare i nostri sogni in carne ed ossa, a fare, ad agire, affinchè ogni momento, anche ora che sto scrivendo, sia come noi vogliamo che sia. Così potremo puntare al massimo sempre.
Citando l'Amato Asun (www.akashaonline.com), noi siamo venuti qui per vivere una vita di eccellenza. Non accontentiamoci.
 
Lo Psi-Crono per il giorno 17 della Settima Luna è il Viandante del Cielo Elettrico Rosso, kin 133, il quale ci mostra come domani sarà utile esplorare spazi sconosciuti. Se avete in programma degli spostamenti, questi vi serviranno per piantare dei semi per un progetto nuovo.
Vi faccio notare come il kin Guida e lo Psi-Crono (rispettivamente kin 139 e kin 133) appartengano alla stessa onda, che è quella della Scimmia Magnetica, colei che ci vuole insegnare a sollevare il velo delle illusioni, facendoci soprattutto ridere di noi stessi.
 
Ci sono miliardi di informazioni quindi, in arrivo per la giornata di domani. Spero che vi divertiate e vi auguro buon Venerdì! (Thank God it's Friday!)
 
Stefania Ashtalan  

Nessun commento:

Posta un commento