martedì 1 gennaio 2013

02.01.2013 - TEMPESTA SPETTRALE BLU - KIN 219


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 02.01.2013
 
 
Domani entriamo nel giorno 11 dell'Onda Incantata della Luna Magnetica Rossa, Tempesta Spettrale Blu, kin 219, giorno 21 della Sesta Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
 

L'energia galattica sta risalendo la Via verso il Cielo, dopo che oggi si è manifestata intorno, dentro e fuori di noi. Avete visto un frammento dell'Universo questa mattina? Spero non quello che i fumi dell'alcool di ieri sera vi ha lasciato addosso...
La meravigliosa luce che ci ha accolto oggi è stata come un segno del Cielo. Dentro casa mia la luminosità era tutta dorata, come dovrebbe sempre essere per farci alzare la vibrazione interiore e predisporci bene agli eventi che seguiranno nella giornata.
La Tempesta Spettrale Blu fa sì che il Riflesso dell'Universo con cui siamo venuti in contatto oggi penetri dentro le nostre cellule, facendolo radicare in noi, trasformandoci in esso, in modo che la nostra stessa vibrazione possa emettere le onde energetiche del proposito della Luna Magnetica Rossa.
Diventando quel Riflesso, noi siamo completamente dentro la nostra natura galattica e le influenze mentali/emozionali non ci toccano più. Facciamo un piccolo passo dentro la nostra Essenza di Regalità Umana perchè possiamo elevarci al di sopra delle risonanze terrestri più basse e volare stando con i piedi a terra.
Questo è il segreto della Nuova Era, essere tra Cielo e Terra, con la consapevolezza totale della nostra doppia natura benedetta.
Il kin Guida è doppio, quindi Tempesta guida Tempesta, il che mi porta ad una riflessione sulla natura di questo glifo, che è quella della catarsi. Possiamo liberarci di un grosso peso, pensateci, possiamo perdere peso fisico (magari digiunando o bevendo solo liquidi per un giorno), peso emozionale (piangendo, all'occorrenza), fare pulizia profonda dentro casa, o qualsiasi cosa vi faccia sentire VUOTI e LEGGERI. Così potrete volare meglio, sempre però mantenendo i piedi a terra!
 
Lo Psi-Crono deputato alla custodia dell'Archivio Akashico per la giornata di domani è il Drago Autoesistente Rosso, kin 121. Gli eventi, di conseguenza, ci porteranno a verificare la natura della nostra vera Essenza.
 
Buon Volo a Tutti!
 
Stefania Ashtalan
 
 

 
  

Nessun commento:

Posta un commento