martedì 8 gennaio 2013

09.01.2013 - ALLACCIATORE DEI MONDI INTONANTE BIANCO - KIN 226


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 09.01.2013
 
Domani entriamo nel giorno 5 dell'Onda Incantata del Vento Magnetico Bianco, Allacciatore dei Mondi Intonante Bianco, kin 226, prima Torre dell'Onda e giorno 28 della Sesta Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.

Ecco il miracolo e la meraviglia del Sacro Tzolkin con il suo susseguirsi sincronico di glifi solari portatori dell'energia galattica: all'interno di questa Onda del Vento Bianco che ha in sè il proposito della Comunicazione del Cuore, la prima Torre, postazione in cui l'energia cambia il suo corso e viene integrata a livello terrestre, troviamo l'Allacciatore dei Mondi, colui che ha la capacità di mettere in collegamento i diversi settori di una Unità.
Se vogliamo portare avanti la Comunicazione del Cuore, la prima cosa da fare è abbinare ed allineare la nostra potente sfera mentale con quella potentissima dell'Amore custodito in noi, così da poter mettere in chiaro le nostre intenzioni.
Domani potremo sfruttare la grande opportunità che l'Allacciatore dei Mondi ci fornisce: immaginate che una lama di luce vi attraversi dal settimo al quarto chakra, stabilendo un ponte tra l'Alto e il vostro Sole interiore. Poi questa luce si diffonde dentro voi, spargendosi nelle vostre cellule, finchè essa si trasforma in voi, rendendovi un tutt'uno dentro e fuori di voi.
Tutto questo sarà possibile anche grazie al kin Guida, Mago Intonante Bianco, kin 174, che ci dona l'occasione di poter dilatare il tempo a nostro piacimento, vivendo dentro la Visione di Unità in un eterno istante quantico.
 
Lo Psi-Crono per il giorno 28 è per la terza ed ultima volta l'Umano Planetario Giallo, kin 192, Portale di Attivazione Galattica, con il suo costante dono della Manifestazione del Libero Arbitrio. Ecco che proseguono i giorni delle scelte!
 
A presto,
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento