lunedì 14 gennaio 2013

15.01.2013 - UMANO SPETTRALE GIALLO - KIN 232


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 15.01.2013
 
Domani entriamo nel giorno 11 dell'Onda Incantata del Vento Magnetico Bianco, Umano Spettrale Giallo, kin 232, giorno 6 della Settima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
 
Siamo arrivati nella fase di risalita dell'energia. Negli ultimi due giorni, l'energia sta risalendo per manifestarsi nella realtà, con la Scimmia Planetaria Blu, e permetterci di diventare noi stessi il proposito dell'Onda che stiamo portando avanti.
Entrando in contatto momento dopo momento con questa vibrazione specifica, noi vibriamo al suo ritmo, finchè le nostre cellule vibrano in profondità a quel ritmo e noi diventiamo dentro quella vibrazione e richiamiamo l'esperienza della Comunicazione del Cuore nella nostra vita.
Domani, l'Umano Spettrale Giallo ci permetterà di emanare questa specifica vibrazione con il nostro respiro, liberando nell'aria la risonanza del Cuore. Noi possiamo diventare un grande Cuore ambulante, esprimendo così le sue richieste di abbracciare tutto e tutti con compassione. Il nostro sguardo sul mondo può cambiare, le nostre scelte possono cambiare, modificando così il nostro percorso.
Nello specifico, l'Umano Spettrale Giallo ci aiuta a lasciar andare la mente e a favorire una scelta dettata dalla nostra intimità, una scelta rispetto alla quale ci sentiamo più leggeri ed appagati, perchè sentiamo di aver favorito la nostra parte più vera, che potrà risplendere nella sua totalità.
Il kin Guida si ripete, perchè siamo in un giorno 11, quindi Umano guida Umano, voi guidate voi stessi nel seguire l'intuito del cuore.
Lo Psi-Crono per il giorno 6 di questa Luna è il Guerriero Intonante Giallo, kin 96, Portale di Attivazione Galattica, che esprime il Coraggio di utilizzare la propria Forza e Potenza.
Il colore giallo quindi si ripete per 3 volte, enfatizzando l'opportunità della Trasformazione. Se volete bruciare vecchie cose, vecchi meccanismi mentali e vecchi schemi, lasciateli andare con il respiro!
 
A presto!
 
Stefania Ashtalan
 
 

Nessun commento:

Posta un commento