lunedì 21 gennaio 2013

22.01.2013 - TEMPESTA INTONANTE BLU - KIN 239


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 22.01.2013
 
Domani entriamo nel giorno 5 dell'Onda Incantata dell'Aquila Magnetica Blu, Tempesta Intonante Blu, kin 239, Portale di Attivazione Galattica, prima Torre dell'Onda e giorno 13 della Settima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
 
Entriamo nella prima Torre, luogo in cui l'energia scende dal Cielo e viene catturata dalla vibrazione terrestre per essere elaborata al nostro livello. Per comprendere meglio il meccanismo, guardate la figura:

Il giorno 5 si trova nella fila orizzontale (nell'illustrazione i glifi di riferimento sono diversi, quindi bisogna contare dall'alto a sinistra scendendo. Il primo glifo della riga orizzontale è la prima Torre, giorno 5, giorno in cui l'energia cambia direzione. In fondo alla riga troviamo la seconda Torre, giorno 9, in cui di nuovo l'energia cambia direzione ed inizia la risalita verso il Cielo).
 
La Tempesta Intonante Blu rappresenta la modalità con cui l'energia viene immagazzinata e poi portata a viaggiare dentro le nostre vite. Attraverso la catarsi e la purificazione di ciò che non ci serve più. Pulizia totale dei vecchi meccanismi, che vogliamo abbandonare per aprirci alla Visione dell'Aquila Blu. Per individuare precisamente tali meccanismi possiamo usare l'intuizione, visto che saremo in giorno Portale, in cui il canale tra Cielo e Terra è aperto.
Porgiamo quindi l'orecchio alla Mente Superiore, alla vocina interiore che ci suggerirà quali vecchie credenze possiamo abbandonare per aprirci all'Immenso.
 
Il kin Guida è la Mano Intonante Blu, kin 187, che ci regala il potere della Guarigione. Ricordiamo che poi il tono Intonante rappresenta il momento della presa di coscienza del nostro potere personale. Ciò significa che domani avremo il Potere della Purificazione e con esso ci spingeremo ancora avanti nel nostro viaggio interiore.
 
Lo Psi-Crono per il giorno 13 della Settima Luna è la Luna Cristallo Rossa, kin 129, che ci dona l'occasione di condividerci emotivamente con i nostri fratelli e sorelle, ognuno portando il proprio dolore e la gioia, raccontandoci l'uno l'altro come il viaggio 20.000 leghe dentro di noi sta procedendo.
 
Vi invito quindi a prendere contatto con il vostro Potere Personale della Catarsi della Tempesta Intonante Blu. Ne uscirete ringiovaniti e autoreferenzianti, che è molto importante!
 
A presto!
Stefania Ashtalan
 

Nessun commento:

Posta un commento