sabato 12 gennaio 2013

12.01.2013 - LUNA GALATTICA ROSSA - KIN 229

 
ORACOLO MAYA DEL GIORNO 12.01.2013
 
Siamo entrati nel giorno 8 dell'Onda Incantata del Vento Magnetico Bianco, Luna Galattica Rossa, kin 229,  terzo giorno della Settima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
 
Ecco la Luna Galattica Rossa ci invita a costruirci una coscienza etica in linea con la Comunicazione del Cuore, proposito di questa Onda. Significa che, attraverso il distacco emotivo (l'insegnamento della Luna Rossa) comprendiamo come essere umani migliori, perchè la coscienza etica è il rispetto degli altri, del diverso da noi.
Senza entrare in conflitto con gli altri, con chi non la pensa come noi, noi riusciamo a essere puri nell'essere noi stessi. Senza entrare in risonanza con le discordie altrui, cercando di vedere negli altri un pezzettino di noi, noi siamo nella comprensione e nella compassione, perchè vediamo noi stessi negli occhi che ci stanno guardando.
Il kin Guida che ci aiuta nel viaggio è il Viandante del Cielo Galattico Rosso, kin 73, che ci sostiene nel tastare il terreno sconosciuto dell'animo dell'altro.
Lo Psi-Crono per il giorno 3 di questa Luna è il Serpente Risonante Rosso, kin 85, Portale di Attivazione Galattica, che ormai da 3 giorni ci insegna come attingere intuitivamente alla nostra Forza Vitale.
Vi invito quindi a tuffarvi negli occhi altrui e a trovare voi stessi!
 
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento