venerdì 18 gennaio 2013

19.01.2013 - GUERRIERO LUNARE GIALLO - KIN 236


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 19.01.2013
 
Domani entriamo nel giorno 2 dell'Onda Incantata dell'Aquila Magnetica Blu, Guerriero Lunare Giallo, kin 236, giorno 10 della Settima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
 
Ecco la sfida per imparare la lezione di questa Onda Incantata: tirare fuori grinta e coraggio!
L'Aquila Blu ci vuole insegnare la Visione distaccata rispetto alla nostra quotidianità, ci vuole insegnare a prendere in considerazione un bene supremo sconosciuto e quasi inconscio rispetto ad un tiepido benessere rassicurante.
Ci spinge a lasciare il nido per proiettarci in un volo altissimo, in una direzione che a malapena intravediamo. Ora, avete il coraggio e la grinta per farlo? Volete osare, in nome della vera serenità interiore? Oppure preferite rimanere nel recinto di casa, a continuare quello che state facendo, anche se non è perfettamente in linea con i vostri desideri?
A voi la scelta! Potrei citare qui il libro di Anthony de Mello, "Quello che non osano i polli", anzi vi invito a visitare il suo sito sul pensiero positivo, magari vi stimola:
 
In ogni caso il Guerriero Lunare Giallo ci fornisce l'Intelligenza (che non è razionalità, ma la capacità di collegare la mente alla natura per leggere i segnali favorevoli) per abbattere le barriere che ci separano dalla Visione più grande che ci collocherebbe al giusto posto nel Cosmo! Vi sembra abbastanza come premio? E' il paiolo che ci attende alla fine dell'Arcobaleno!
 
Il kin Guida che ci assiste in questo viaggio è la Stella Lunare Gialla, kin 28, che ci regala la creatività artistica, affinché possiamo arricchire la nostra Visione con mille dettagli meravigliosi.
 
Lo Psi-Crono per il giorno 10 della Settima Luna è l'Allacciatore dei Mondi Solare Bianco, kin 126, che ci permette di vivere profondamente il senso di unità con tutte le parti di noi che ci caratterizzano, creando un'armonia d'insieme che risuona come la nostra sinfonia personale.
 
Allora, cari Polli, diventate Aquile!
 
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento