sabato 1 settembre 2012

02.09.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - TERRA RITMICA ROSSA


Ok, inauguriamo il blog con un post sulla Terra Rossa, glifo che parla dell'evoluzione, nostra e del nostro pianeta che così amorevolmente ci ospita.
Vi ricordo che i Maya hanno battezzato la nuova Terra, quella che risorgerà energeticamente a se stessa dopo il salto quantico di questo anno 2012 (perchè stiamo facendo un salto quantico, ve ne sarete accorti, no?) Astronave Terra 2013, per significare che la Terra, e noi con lei, riusciremo a raggiungere la Fratellanza Galattica attraverso una nuova consapevolezza che a cui ci stiamo risvegliando giorno dopo giorno.

Quindi, (prendo un respiro), oggi, giorno del Guerriero Giallo, abbiamo sfidato noi stessi con Intelligenza acquisendo una nuova forza, che va a nutrire il progetto della giusta scelta, l'uso del libero arbitrio, che è il proposito di questa Onda Incantata, quella dell'Umano Giallo.

Domani sarà il giorno 6 di questa Onda, il giorno del ritmo, dell'equilibrio, Terra Ritmica Rossa, kin 97, in cui siamo chiamati a vivere la fiducia in noi stessi, a trovare il ritmo interiore con l'ascolto di quello che per noi è vero, perchè così sentiamo. E' un test verso un uso consapevole del libero arbitrio, facoltà umana che ci permette di esercitare la volontà e di scegliere la vita che riteniamo migliore per noi. Ricordatevi che siamo co-creatori, che la vita la costruiamo momento dopo momento con le decisioni e la volontà. Conoscere la qualità del tempo come i Maya ce lo spiegano significa fluire sincronicamente con le energie della Galassia e sentire in noi quella gioia incredibile che scaturisce dentro quando troviamo il posto giusto e il senso in questa esistenza, qualunque cosa possa questo essere per ognuno di noi.

Buona caccia!

Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento