sabato 29 settembre 2012

30.09.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - SERPENTE GALATTICO ROSSO


Questa mattina ho condiviso su facebook un post (fonte Cosmic Feng Shui) che mi ha illuminato sul perchè queste giornate dell'Onda Incantata dello Specchio Magnetico Bianco siano così pesanti ed intense. Siamo alla vigilia di una configurazione planetaria molto forte. Domani la Luna sarà piena e in Ariete insieme ad Urano (energia elettrica all'ennesima potenza) e formerà un quadrato con Plutone in Capricorno (la massima concentrazione possibile verso un obiettivo) e il Sole in Bilancia (relazioni). Dall'altro lato troviamo l'asteroide Cerere (la Grande Dea) in Cancro. Tutti questi sono segni Cardinali, che aprono le porte ad una nuova stagione. Questa formazione significa che domani si spalanca una porta verso una nuova dimensione, a cui le forze planetarie ci stanno indirizzando.
Siate pronti, respirate a fondo e non perdete di vista dove volete andare. Avrete notato che l'aria è un po' tesa intorno a voi. Io vi spiegato il perchè, quindi rimanete tranquilli e respirate.

Secondo il calendario Maya dello Tzolkin, invece, domani entriamo nel giorno 8 di questa Onda Incantata, Serpente Galattico Rosso, che comunque ha in sè questo tipo di energia di cui ho appena parlato. Il Serpente rappresenta la Forza Vitale che acquisisce una forma galattica, che trascende da se stessa, dalla sua natura terrena, per elevarsi verso e nutrirsi di ciò che proviene dal Cosmo. Rimanendo con i piedi ben piantati a terra, dove il Serpente è ben ancorato, possiamo alzare la nostra vibrazione per entrare consapevolmente e con criterio dentro la nuova Era. Del resto, il cambiamento previsto per la fine di questo anno non può avvenire in un singolo secondo, allo scadere esatto di un'ora, ma è portato piano piano tutto durante la durata del tempo, fino ad una giusta conclusione.
A questa conclusione però saremo ormai stati forgiati, grazie a questi eventi intermedi e saremo ben disposti ad affrontarla. Quando si è varcata una soglia verso una possibilità migliore non si vuole mai tornare indietro. Questa è la sensazione, il vento della libertà che sentiamo in mezzo ai capelli e che ci accarezza piano e teneramente.

Sento in maniera molto forte la difficoltà a riprovare la gioia e la spensieratezza della scorsa settimana, come se uno strato denso mi si fosse depositato addosso. Sento anche che questo è un momento di trasformazione molto intenso e che la sensazione che mi accompagna è in realtà concentrazione massima verso un obiettivo, la forza di Plutone che sta lavorando in me.
Non fatevi abbattere dalle sensazioni di lentezza e malinconia, cavalcate l'Onda del momento e siate certi che vedrete venirvi incontro il Riflesso di Coloro che Siete e Sarete.

Buona Caccia a Tutti!

Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento