giovedì 13 settembre 2012

14.09.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - LUNA INTONANTE ROSSA


Avete assaporato la bellezza della Stella Autoesistente Gialla? Io sono riuscita a vedere la bellezza del disegno del mio futuro, nonostante le nuvole, la tempesta e il freddo. Sono guidata per mano e continuanono ad arrivarmi conferme nei momenti più bui. La Sopravvivenza si vince con l'Ascolto e l'Apertura e la Stella Gialla oggi mi ha segnato la strada con un raggio di luce, dall'inizio alla fine.
Sapete che sto raggiungendo le 5000 visualizzazioni? non male, dopo appena due mesi. Ovviamente devo ringraziare tutti voi! Grazie grazie grazie! e chiaramente grazie anche a me!
Ieri ero molto in down, oggi vedo la luce in fondo al tunnel e le paure di ieri sono svanite. Mi sono di fianco, mi accompagnano, mi creano un sentiero entro il quale mantenermi, ma dentro mi sento di nuovo intera, ed è una sensazione meravigliosa!

Domani arriva il giorno 5 di questa benedetta Onda Incantata del Serpente Magnetico Rosso, Luna Intonante Rossa, Portale di Attivazione Galattica, che ci aiuta a purificare le emozioni. Questa operazione consiste nel vivere le emozioni, riconoscendole e dando loro un nome. Così le viviamo e le lasciamo andare, senza identificarci con esse, ma imparando da loro, da quello che ci fa reagire. Perchè reagire significa non essere liberi. E' necessario entrare nell'azione, cioè decidere cosa fare e quando farlo, e non subire le emozioni. Capisco che non sia facile ma vi assicuro che è tutta questione di allenamento. La respirazione aiuta molto in questo. Respirate a fondo e fate arrivate la rabbia, la tristezza, la paura, o quello che è fino ai piedi, sentite girare l'emozione in tutto il corpo. In quel momento la state gestendo voi. Non è lei che vi gestisce. Già questo è distacco, già questo è riconoscimento. Siete ad un passo dalla Purificazione!
Essendo quindi la Luna legata alla Purificazione, approffitate per bere molto, soprattutto tisane calde, visto il brusco calo termico. Depurando le acque interne fisiche, aiuterete moltissimo il processo di purificazione interiore. Per una giornata si può fare, no?

A presto!

Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento