martedì 4 settembre 2012

05.09.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - SOLE SOLARE GIALLO


Accidenti che giornata! Questa Tempesta Galattica Blu mi ha fatto diventare pazza... una pesantezza unica, un nodo allo stomaco mostruoso, solo ora riesco a rilassarmi, perchè si avvicina l'ora di andare a dormire! So per esperienza che le giornate Tempesta possono essere così difficili da trascorrere, perchè l'energia che contengono è molto densa, del resto il loro scopo è proprio quello di farci accumulare intensamente emozioni per poi rilasciarle, lasciarle andare e sentirsi più leggeri. Però io ancora non ci sono riuscita e spero di farlo sognando, funzione che mi è molto consona, essendo io una Notte Ritmica Blu (trovo l'equilibrio attraverso i sogni).

Lasciandoci questa giornata agrodolce alle spalle, ecco venirci incontro il giorno 9 dell'Onda Incantata dell'Umano Giallo, Sole Solare Giallo, kin 100. Ci aiuta a fare chiarezza - il che lo spero vivamente, così da non percepire più la pesantezza di oggi. Il giorno 9 di un'Onda ci permette di elaborare l'energia del libero arbitrio immagazzinata finora, per trasportarla nel mondo fenomenico, quando arriverà il giorno 10, legato alla manifestazione della nostra intenzione nella realtà.
La scelta che abbiamo deciso di fare, usando in maniera costruttiva il libero arbitrio, è al momento in latenza in noi, dentro la nostra mente, domani avremo la possibilità di metterla meglio a fuoco in modo da manifestarla in maniera chiara nella giornata 10.
Io in questo momento sto elaborando una serie di seminari con una sorella Viandante, come vi ho già accennato i giorni scorsi, degli spazi esperienziali in cui affronteremo il tema karma/dharma con l'aiuto dell'astrologia e del sistema dell'Aura Soma.
E' bellissimo mettere insieme le informazioni, nel giorno 10 stamperemo il volantino, cioè manifesteremo nella realtà la nostra scelta. Capite come funziona? E' fantastico usare le possibilità energetiche per portare avanti i propri progetti di vita!
Oh, già mi sento meglio!

A presto

Stefania Ashtalan


Nessun commento:

Posta un commento