martedì 18 settembre 2012

19.09.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - MAGO PLANETARIO BIANCO


Questo pomeriggio ho viaggiato in territori impervi in compagnia del Viandante dei Cieli Rosso e una cara amica Drago Rosso. Ci siamo spinte a guardare dinamiche interiori molto dense e pericolose, dove l'Ego regna sovrano e tende trappole. Ma con coraggio siamo andate avanti, sicure che l'energia del giorno ci avrebbe sostenuto, e così è stato. E' arrivata l'illuminazione, il chiarimento, la risposta al "Perchè" ci eravamo poste, in maniera chiara ed inequivocabile.
E' stato doloroso, forse, ma di un dolore che sai che non sentirai più con quell'intensità, perchè ormai ci abbiamo portato Luce e in questo modo qualsiasi squilibrio piano piano si risana.
E' stato molto gratificante perchè abbiamo percorso il cammino insieme, con sincerità, fino a toccare il punto chiave della questione. E non ci siamo tirate indietro di fronte al risultato. Abbiamo fatto insieme un piccolo salto quantico nell'afferrare il gancio che ci hanno lanciato dal Cielo.
Grazie all'energia del Viandante!

Domani siamo nel giorno 10 dell'Onda Incantata del Serpente Magnetico Rosso, Mago Planetario Bianco, kin 110, Portale di Attivazione Galattica. Giorno in cui manifesteremo la Sopravvivenza, che ormai abbiamo imparato a gestire, o no? Comunque, tirate fuori il meglio di voi, è la Vita che ve lo chiede, respirate la gioia e la soddisfazione di stare al mondo, di essere vivi! Questo vi chiede l'Onda del Serpente, di gioire della vostra Forza Vitale, di tirare fuori l'Essenza e di darcela sotto! Manifestiamo nell'energia del Mago, come Maestri del Tempo, che lui ha il potere di annullare, di dilatare nell'Istante Eterno in cui Tutto E'. Respiriamo nel Qui e Ora, sapendo che ogni cosa fatta con concentrazione e consapevolezza di rende Dei perchè ci insegna la Maestria!

Quindi Buon Respiro a Tutti!


Nessun commento:

Posta un commento