martedì 11 settembre 2012

12.09.12 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - MANO ELETTRICA BLU



Parlando di Sopravvivenza, mi sono accorta di avere il conto in banca in rosso! Bene, questa è la sopravvivenza. Mi chiedo cosa ancora mi riserverà quest'Onda Incantata per i prossimi 11 giorni. Spero che ora sia solo il fatto che mi dovessi accorgere di dover sopravvivere e che la situazione si risani! Mi farò venire in mente degli escamotage, visto che dicono che la necessità aguzza l'ingegno! Comunque niente paura! In fondo qui si parla di affidarsi all'Universo, quindi Universo: mi affido a te per la sopravvivenza!!!!! Ok, credo che abbiano capito....
Certo che questa giornata di Allacciatore dei Mondi Lunare Bianco è stata tosta! Ma del resto era il giorno della sfida e così ho compreso quale mostro affrontare. Ne riparleremo strada facendo.

Intanto domani, nel giorno 3 dell'Onda Incantata del Serpente Magnetico Rosso, incontriamo la Mano Elettrica Blu, che invita a usare il talento delle mani per la guarigione. Questo significa che possiamo dedicarci ad un'attività manuale qualsiasi, da fare il pane a manipolare la creta, a dipingere, a cucinare, a cucire, ecc., sapendo che con quell'azione stiamo mettendo in atto una guarigione, per noi, per una persona a cui direzioniamo un pensiero, un'intenzione. Possiamo guarire noi stessi cucinando con amore e poi mangiando quel cibo così benedetto. L'importante è sempre l'intenzione. Io metterò l'intenzione di inviare luce nel mondo facendo qualsiasi cosa, anche la più semplice. Vedremo cosa succederà!

Bene, dopo tutti questi accadimenti, posso pure andare a dormire per scoprire dove i miei sogni hanno intenzione di portarmi stanotte...

Buona caccia a tutti!

Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento