mercoledì 26 settembre 2012

26/27.09.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - DRAGO AUTOESISTENTE ROSSO / VENTO INTONANTE BIANCO


Bene ragazzi, eccomi tornata dopo quattro giorni di follia londinese. Non ero più abituata al caos di una metropoli, mi ci vuole un po' per riprendermi....
Comunque è stato molto istruttivo per me, credo di aver recuperato un pezzetto di una vita passata molto dolorosa che ho scoperto di aver vissuto in Inghilterra nell'epoca vittoriana.
Un giorno mi sono ritrovata ad attraversare un cimitero perchè era l'unico percorso per arrivare dove dovevo andare. Ora non voglio farvi venire i brividi, ma le tombe risalivano alla fine dell'ottocento, inizi novecento. In giro c'erano dei corvi grossi come gatti e pioveva (per fortuna erano le 11 della mattina). Ho camminato un po' inquieta lungo questo lungo viale e quando sono uscita mi sono sentita più leggera, perchè ho avuto la sensazione che, qualunque cosa fosse che mi faceva sentire inquieta (se memorie legate a quella vita passata o che) me la volevo definitavemente lasciare alle spalle. E mi sono sentita guarita. Credo proprio di aver recuperato un pezzetto di me.
Del resto, ogni volta che ci rechiamo in un posto per vacanza, lavoro, o che, andiamo sempre dove c'è l'energia di cui abbiamo bisogno, perchè è la nostra anima che ci conduce là. In quel momento preciso della nostra vita abbiamo bisogno di respirare quel tipo di aria specifico che solo quel luogo ha. Grazie per avermi permesso questa condivisione, ne avevo bisogno.

Ieri sera non sono riuscita a scrivere l'oracolo di oggi, era troppo tardi. Recupero in extremis informandovi che oggi è Drago Autoesistente Rosso, giorno 4 dell'Onda Incantata dello Specchio Magnetico Bianco, spazio temporale che ci invita a essere un Riflesso di ciò che non ha mai fine, l'Universo. Oggi è il giorno da dedicare al nutrimento di sè, quali sono le cose che mi piace fare e che nutrono me stesso, mi fanno essere in pace. Io mi sono dedicata alla pulizia di casa e mi è molto piaciuto. Dopo la guarigione di Londra, è ora di muovere qualcosa anche qui e sapete che i grandi cambiamenti cominciano dalle cose più piccole.

Domani incontriamo il giorno 5 di questa Onda Incantata, Vento Intonante Bianco, la forza della comunicazione dello Spirito. I giorni Vento sono i giorni della comunicazione, della parola, dell'entrare in contatto con gli altri e scambiare. Il Vento Bianco è colui che proviene libero dalla Galassia con la forza delle emanazioni solari ed entra in noi per connetterci con lo Spirito e trasmetterlo. Apritevi alla sua forza e siate canali. Da quest'oggi ci troviamo ad attraversare il canale centrale del calendario, la Colonna Sacra che unisce Cielo e Terra, tubo che raccoglie e distribuisce le informazioni. E' lo spazio in cui le due metà uguali del calendario si rispecchiano. E' uno spazio magico che dura 20 giorni.



Quindi orecchie e occhi aperti a tutti e Buona Caccia!

A presto,
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento