venerdì 28 settembre 2012

29.09.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - SEME RISONANTE GIALLO


Oh mio Dio! Se il nostro complekin è la giornata che ci rappresenta, e oggi è stato il mio, Notte Ritmica Blu, devo dire: Aiuto! Se questa giornata mi rappresenta, devo avere dei problemi seri, perchè è stata una giornata da tensione a mille!
La Notte Blu è legata al mondo dei sogni, ma il risveglio è stato molto brusco, ovunque mi girassi regnava confusione e sono arrivata alla fine stanca e stremata. Ma ho operato un taglio definitivo ad una vecchia vita, e questo è stato fantastico. Proprio perchè è avvenuto oggi, nel giorno in cui spirava la mia energia galattica di nascita! Capite la sincronicità? Sono rinata! Proprio nell'anno 1 del nuovo ciclo di 13 anni che per me ha avuto inizio il giorno del mio compleanno di domenica scorsa, 23 settembre! Vi avevo preannunciato un periodo particolare, eccolo qua!
Ora mi guardo intorno curiosa e attendo e creo e sorrido...

Domani ci aspetta il giorno 7 dell'Onda Incantata dello Specchio Magnetico Bianco, Seme Risonante Giallo, giorno del contatto telepatico con il Canale di Trasmissione Galattico, il Kuxam Suum.
Il Kuxam Suum è il cordone ombelicale dorato che parte dal nostro ombelico e ci collega all'Hunab Ku, centro della Galassia, da cui si diparte il battito universale che nutre e tiene in movimento il Cosmo.
Domani l'aria sarà piena di informazioni, se vorremo aprire occhi e orecchi, che ci aiuteranno nella trasformazione, che è il significato primario del Seme Giallo.
Vi piace cambiare pelle? Vedervi diversi, percepirvi con nuove sfumature, che vi fanno sognare, che vi trasportano dentro e fuori di voi, in un movimento sinuoso di danza intima con voi stessi? Domani potrete farlo, e siccome è sabato, sarà ancora più bello, perchè presumibilmente la maggior parte di voi potrà dedicarsi a se stessi.
Scrutiamoci l'ombelico collegandoci con il Cielo! Chissà che visioni!

A presto,
Stefania Ashtalan



Nessun commento:

Posta un commento