venerdì 7 settembre 2012

08.09.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - NOTTE CRISTALLO BLU


Che serata! A cena con un'amica sulle mie stesse lunghezze d'onda (e vi garantisco che è tutto un dire!) abbiamo aperto la condivisione della comunicazione del Vento Bianco, che per i Maya è anche quella dello Spirito Celeste, e abbiamo risolto dinamiche energetiche potentissime! trovare qualcuno con cui confrontarsi viso a viso sulle proprie problematiche, che ti fa da specchio e ti aiuta a mettere a fuoco quello che ti sfugge è un grosso regalo, gente! Ora so su cosa lavorare nel prossimo futuro, in quale direzione volgere i passi per affrontare le tematiche che hanno bisogno di essere portate in superficie e integrate. Che lavoro!
Bene, in quanto a voi, spero che siate riusciti a dire quello che avevate sullo stomaco, o comunque a far uscire la voce per dichiarare chi siete e cosa volete. E' molto importante per vivere bene. Se una persona sa cosa vuole, ma veramente, è già a metà strada per poterla ottenere, anche se a prima vista l'obiettivo sembra essere lontano.
Vivete i vostri sogni, rendeteli reali, creandoli prima dentro la mente e il cuore, coltivandoli con l'immaginazione. Se desiderate un compagno o una compagna, immaginate esattamente come volete che sia, tutte le caratteristiche precise. Così invierete nell'Universo una richiesta precisa, a cui arriverà un risultato preciso. Lo stesso vale per un lavoro, per qualsiasi cosa. Più precisa la richiesta al Cielo, più esatta la risposta che arriverà.
Vi parlo di sogni perchè domani, giorno 12 dell'Onda Incantata dell'Umano Magnetico Giallo, è Notte Cristallo Blu, la giornata in cui siamo invitati a condividere i nostri sogni con chi ci sta vicino. La Notte Blu per i Maya è il glifo legato al mondo dei sogni e dell'abbondanza. Chiedete e vi sarà dato. Lo diceva anche Lui! Osate molto, puntate in alto, non vergognatevi. Sognate, e come dice Anthony di Mello, siate Aquile e non Polli!

A presto,
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento