domenica 30 settembre 2012

01.10.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - ALLACCIATORE DEI MONDI SOLARE BIANCO


Oggi ho avuto occasione di comprendere bene l'energia del Serpente Galattico Rosso. Visto che mi trovo nella mia Onda Incantata, ogni giorno parla di un mio aspetto personale. Oggi si trattava di scoprire nel quotidiano qual è il mio codice interiore (tono Galattico) che io ho bisogno di usare per la Sopravvivenza, da cui trarre Forza (il Serpente).
Una mia amica mi ha invitato ad una conferenza gratuita su un argomento che mi interessa tanto (i dettagli li tralascio) e che studio da anni. Ho pensato di poter trarre nutrimento da questo.
Mi sbagliavo. Ciò che è stato detto erano cose a me già molto note e non ho provato entusiasmo nè stupore. In poche parole, era meglio se fossi rimasta a casa a studiare o a fare altro.
La Forza Vitale la posso trarre solo da me stessa, sarà scontato, e io che scrivo di questi argomenti dovrei saperlo bene, ma oggi ho avuto la riconferma che ci sono periodi in cui è ora di smettere di dirigere le energie verso l'esterno per pescare nel nostro mare immenso.

Bene, dopo questa condivisione volevo informarvi che domani siamo nel giorno 9 dell'Onda Incantata dello Specchio Magnetico Bianco, Allacciatore dei Mondi Solare Bianco, giorno in cui siamo invitati a unire, mettere insieme, tutte le informazioni ricevute negli ultimi giorni, (e vi garantisco che ne ho ricevute una montagna!) per arrivare al giorno 10, quello della Manifestazione, per concretizzare la meraviglia del nostro proposito di vita, quello di essere un Riflesso dell'Universo!
Venerdì è stato l'ultimo giorno di lavoro nell'attività familiare che svolgevo da 22 anni, per dedicarmi completamente alla scrittura e alle consulenze. Capite il salto?
Non ho fatto altro che incontrare persone che mi davano consigli, anche basati sulla mia carta astrale, su cosa fare o cosa non fare, e io sono andata in confusione completa. Considerando anche il quadrato astronomico di oggi, di cui ho già parlato ieri, la confusione e il dubbio ci stanno. Ma domani avrò proprio bisogno di mettere insieme tutte le informazioni ricevute per manifestare il proposito martedì, quando ci troveremo nel giorno 10!
Del risultato della riflessione ovviamente sarete informati, se vorrete leggermi, intanto vi auguro

Buona Caccia! (come ho detto all'amico Laurence, di occasione per essere sereni!)

Stefania Ashtalan


Nessun commento:

Posta un commento