venerdì 21 settembre 2012

23/24/25.09.2012 - ORACOLO MAYA DELL'ONDA INCANTATA DELLO SPECCHIO MAGNETICO BIANCO


Per i prossimi giorni sarò impossibilitata ad usare il computer, ma vorrei comunque condividere le informazioni, perciò ho deciso di riassumere qui sotto la tipologia energetica delle giornate che vanno dal 23 al 25 settembre:

Domenica 23: giorno 1 dell'Onda Incantata dello Specchio Magnetico Bianco. Nuova Onda, nuovo proposito, nuova energia in arrivo da sviluppare e seguire. Lo Specchio Bianco è il Riflesso di ciò che non ha mai fine, cioè l'Universo.
Entriamo in un'Onda Incantata di riflessione, di calma e meditazione. Siamo invitati ad essere, a divenire noi stessi uno frammento di Universo, una scintilla dalla durata infinita che attraversa il Cosmo in un viaggio costante, durante il quale portiamo in noi ciò che ci anima nel profondo.

Lunedì 24: giorno 2, giorno della sfida. Quali problematiche affrontare per divenire un frammento dell'Universo? Ci risponde la Tempesta Lunare Blu, consigliandoci, come prima tappa, di liberarci delle zavorre. Con la natura cristallina che abbiamo guadagnato dopo la purificazione della Tempesta siamo più leggeri e saldi nella nostra nuova identità di scintille vivificate. Il viaggio prosegue.

Martedì 25: giorno 3, giorno del servizio. Qual è lo scopo principale di divenire il Riflesso dell'Universo? Ci risponde il Sole Elettrico Giallo, che ci mostra come, perseguendo il proposito di diffondere la vera natura adamantina dell'Universo, noi illumiamo e portiamo chiarezza ovunque andiamo. Chi vorrà guardare nella nostra direzione, potrà percepire questa nuova connotazione di luce brillante intorno a noi. Chi ci interrogherà, potrà ricevere belle risposte chiarificatrici sul proprio percorso evolutivo.

Bene, questo è quello che potrete respirare nei prossimi giorni. Vi auguro, ovviamente, Buona Caccia!

A presto,
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento