sabato 15 settembre 2012

16.09.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - SCIMMIA RISONANTE BLU


E' stato molto bello oggi, vivere nel giorno del Cane Ritmico Bianco, ricercare l'essenza e stando donare. Ricercare l'equilibrio in situazioni apparentemente lontane dal nostro centro e proprio là far uscire il meglio di me. Sono riuscita a fluire, a sentirmi leggera e appagata. Oggi mi sono sentita nutrita dalla mia azione di donare informazioni, percezioni che riesco a catalizzare attraverso il mio canale. L'Amore che custodisco dentro mi permette di essere un canale e con gratitudine dono ciò che per me è semplice vedere e sentire. Il Cane Ritmico Bianco mi ha aiutato nel mettere a disposizione la mia capacità, donando una particella di luminosità a chi mi ascoltava, mentre io, di rimando, mi sentivo riempire il cuore. Ecco l'equilibrio a cui eravamo invitati oggi.

E domani, giorno di Magia! Incontriamo il giorno 7 dell'Onda Incantata del Serpente Magnetico Rosso, Scimmia Risonante Blu, kin 111, Portale di Attivazione Galattica.
Ci sarebbe da scrivere tre ore su questo giorno, per la simbologia in esso contenuta. Andiamo con ordine:
intanto è un giorno 7, giorno Canale per eccellenza, perchè è il giorno di mezzo dell'Onda, è l'albero di trasmissione, di ricezione delle informazioni che provengono dal centro della Galassia, captate dal nostro Sole, e a noi ritrasmessse attraverso la comunicazione binaria delle macchie solari.
Il tono Risonante ha lo stesso significato e ci invita a diventare canale a nostra volta. In più è anche un giorno Portale di Attivazione Galattica, momento in cui la comunicazione tra il Cielo e la Terra è molto aperta. Viviamo in una serie sequenziale di giorni Portali da ben 5 giorni. L'energia in questa ultima settimana è stata molto forte e ci ha spinto in ogni direzione, su e giù. Ora sento che si è stabilizzata, ma è stato difficile.
La Scimmia Blu, infine, rappresenta la Magia per antonomasia per i Maya. E' il glifo che ci fa percepire l'oltre, sovvertendo l'ordine delle cose, mandando in confusione, affinchè cerchiamo al di là del velo il senso della Verità.
Vi basta?
Mettiamo insieme tutto quanto, e avremo una giornata da passare con occhi e orecchi spalancati, possibilmente con un taccuino in tasca, in cui trascrivere tutte le intuizioni e illuminazioni che saremo in grado di percepire. Un consiglio? Inviate una domanda all'Universo. Scommetto che arriveranno chiari segni di risposta.
Perciò, buona caccia a tutti!

Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento