domenica 9 settembre 2012

10.09.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - SERPENTE MAGNETICO ROSSO



Tutto torna! Ogni volta che allungate la mano a chiedere aiuto, ecco che piovono conferme da ovunque. Da un post su Facebook, dalle parole di un amico, dalla frase di un libro, persino dalla Settimana Enigmistica! Quindi, alla fine di questo laborioso (interiormente) weekend, che coincide come sapete, con la fine dell'Onda Incantata dell'Umano Magnetico Giallo, sto risorgendo dalle mie ceneri, contenta e soddisfatta per il lavoro fatto usando l'energia di questo ciclo di 13 giorni, che ci ha insegnato l'uso del libero arbitrio. Faites vos jeux! Et nous avons fait nos jeux!

Domani inizia un nuovo ciclo, quello del Serpente Magnetico Rosso, quindi pronti, attenti e via! Ci aspetta un'Onda Incantata speciale, perchè saremo invitati a misurarci con una tematica molto umana, la Sopravvivenza. Il Serpente, per i Maya, rappresenta proprio questo, oltre che alla Forza Vitale. Quindi ci faremo i muscoli tirando fuori la grinta. Ecco la sfida e l'insegnamento. Vi piace? Preparate un progetto che abbia questo come tema centrale, che vedrete sviluppare nel corso dei prossimi 13 giorni.
Io lavorerò sulla mia radice, visto che il Serpente è l'animale che più di tutto è in contatto con la Terra, visto che striscia, e poi sulla trasformazione, che sto attraversando più che mai, visto che il Serpente perde letteralmente la pelle ad ogni ciclo.
Non mi resta che augurare buona caccia a tutti!

A presto,
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento