domenica 23 dicembre 2012

24.12.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - CANE LUNARE BIANCO


Domani entriamo nel giorno 2 dell'Onda Incantata della Luna Magnetica Rossa, Cane Lunare Bianco, kin 210, Portale di Attivazione Galattica.
Cosa ci vuole insegnare il Cane Bianco Lunare? Il suo scopo è quello di illuminarci sulla sifda di portare avanti la Purificazione del nostro mondo emotivo, incarnando l'amore.
L'amore umano è la prima cosa che ci sconvolge la vita, che ci anima, ci nutre, ci riscalda, che inseguiamo se sentiamo che ci sfugge, che vogliamo a tutti i costi se ci viene tolto.
Ma noi chiediamo tanto all'amore, amiamo se siamo riamati, altrimenti cerchiamo in tutti i modi di strapparcelo dal cuore, di dimenticarlo, per non soffrire.
Questo è l'amore umano.
Ma l'amore visto all'interno dell'Onda Incantata della Luna Rossa è un amore che ha bisogno di essere ripulito dalle richieste egoiche di riconoscimento, come per esempio: io ti amo ma tu ami me?
Questo tipo di amore, ripulito dalle emozioni del bisogno, dice: io ti amo perchè sei un essere speciale e risvegli in me un palpito che mi fa sognare. Stop.
Questa è la sfida che ci aspetta nella giornata di domani, da parte del Cane Lunare Bianco: guardare con gli occhi del cuore....
Difficilissimo! ma interessante... e soprattutto stimolante.
Il kin Guida che ci supporta è il Vento Lunare Bianco, che ci pone di fronte alla sfida della comunicazione (accidenti, sarà proprio una Vigilia di Natale con i fiocchi rossi e oro!), perciò nel fare gli Auguri di Buon Risveglio nel Sole Dorato (perchè il Natale è anche la festa della Luce e del Sole), siate nella vostra Verità ci comunicare con amore ciò che sentite per l'altro essere di fronte a voi.
Vi auguro a mia volta di riuscirci con la massima semplicità!
 
Lo Psi-Crono deputato alla custodia dell'archivio akashico per il giorno 12 della Sesta Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu è (neanche a dirlo) Vento Spettrale Bianco, kin 102, il quale dona agli eventi di domani la caratteristica della comunicabilità.
 
Ecco per l'ennesima volta la triplice ripetizione del colore Bianco, che per i Maya ha il significato di Raffinamento dell'energia.
 
Raffiniamo noi stessi, parlando con gli occhi del cuore... è un compito carino, vero?
 
Buona Vigilia a Tutti!
 
Stefania Ashtalan
 
 

Nessun commento:

Posta un commento