venerdì 7 dicembre 2012

08.12.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - MAGO CRISTALLO BIANCO


Domani entriamo nel giorno 12 dell'Onda Incantata della Notte Magnetica Blu, Mago Cristallo Bianco, kin 194.
Il giorno 12 e il tono Cristallo rappresentano l'energia della Condivisione ed il Mago Bianco ci invita a condividere la nostra Visione del Tempo con chi ci siede di fianco.
Questo è il tipo di Visione che abbiamo acquisito cavalcando l'Onda del Dreamtime, del Tempo del Sogno, quindi essa custodisce in sè il seme del Tempo Onirico, in cui i riferimenti sono dilatati come gli orologi che dipingeva Dalì:
 
 
Questi sono giorni speciali, dove finalmente siamo arrivati a possedere un tipo di consapevolezza tale da riuscire a contattare realtà molto particolari. Per esempio, ci rendiamo perfettamente conto di vivere dentro un  ben definito campo morfogenetico, in cui ad un mio pensiero o desiderio corrisponde la materializzazione dello stesso. Di conseguenza, non riusciamo più a stare dentro concetti come la "normale" percezione della realtà con i cinque sensi fisici, che ci rimanda una configurazione delle cose limitata alla loro rappresentazione esterna.
Sentiamo bene che il vero valore delle cose va ben al di là della forma fisica.
Anche i rapporti personali vanno ben al di là della comunicazione verbale.
Io ormai intrattengo rapporti telepatici con la maggior parte delle mie amiche più care.
Ora, tutto questo non è come vivere in un mondo onirico, i cui punti di riferimento sono molto dilatati e diversi dall'oggettività ed assolutamente immersi in una soggettività comune? Come a dire che siamo tutti un'unica Mente, direzionata verso lo stesso obiettivo?
Non per niente, il kin Guida di oggi è l'Allacciatore dei Mondi Cristallo Bianco, kin 246, che ci invita ad offrire ai nostri amici una visione d'insieme delle cose, che è quanto io ho scritto nel paragrafo sopra.
Il Glifo preposto allo Psi-crono (archivio akashico) del giorno 24 della Quinta Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu è quello del Seme Lunare Giallo, kin 184, Portale di Attivazione Galattica, esattamente come il Glifo di ieri.
Le unità Psi-crono dei primi 6 giorni e degli ultimi 6 giorni di ogni Luna sono sotto la custodia dei Portali di Attivazione Galattica, che essendo 48, vengono spalmati in ordine cronologico lungo le 13 Lune, in questo modo:
Luna Magnetica (n. 1 dell'Anno Maya) - nei primi 3 giorni lo Psi-crono è il kin 1, Drago 1, che è il primo Portale di Attivazione Galattica dello Tzolkin. I successivi 3 giorni vanno sotto il kin 20, Sole 7,  secondo Portale di Attivazione Galattica dello Tzolkin.
Gli ultimi 6 giorni del mese sono così suddivisi: dal giorno 23 al 25 della Luna Magnetica regna lo Psi-crono kin 241, Drago 7, Portale al punto opposto nello Tzolkin del Drago 1. Dal giorno 26 al 28 regna il kin 260, Sole 13, Portale al punto opposto del Sole 7.
 
In questo modo, rimangono fuori 16 giorni, che descrivono il percorso che Pacal Votan e la sua sposa Bolon Ik effettuano ad ogni Luna all'interno del tubo di risonanza telepatica, detto Telektonon. Questi sono i giorni necessari alla costruzione del Cubo.
 
 
 
Nei prossimi giorni cercherò di approfondire questo concetto.
 
A presto!
 
Stefania Ashtalan
 
 

Nessun commento:

Posta un commento