sabato 1 dicembre 2012

02.12.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - STELLA RITMICA GIALLA


Domani entriamo nel giorno 6 dell'Onda Incantata della Notte Magnetica Blu, Stella Ritmica Gialla, kin 188.
Il messaggio che questo Glifo vuole portare con sè da questa parte della Galassia è relativo all'equilibrio interiore, simboleggiato dalla grafica numerica Maya relativa al 6, che è il punto sopra la barra:
.

Il punto è l'uomo che si posiziona sopra la realtà (la barra) la cavalca, a testimoniare l'intrinseco legame tra i due, come il reciproco sviluppo di consapevolezza sia intimamente connesso.

Il giorno 6 testimonia il lavoro dell'energia Galattica dentro di noi, dopo essere discesa ed essere stata elaborata all'interno della prima Torre dell'Onda (giorno 5). Essa ci imprime una velocità diversa rispetto a prima, che diventa il nostro nuovo Ritmo Interiore. Questo è il segno di quanto essa ci forgi e ci modifichi intimamente e cellularmente, tanto da permetterci di effettuare il salto quantico nel giorno del Canale, il giorno 7, di tono Risonante.
Il nuovo Ritmo acquisito e il conseguente Equilibrio, seguiranno la strada della Stella Gialla, che parla di espressione artistica, di Bellezza ed Eleganza. Attraverso l'osservanza di questi grandi valori assoluti, applicando la Bellezza e l'Eleganza nelle cose della nostra vita, noi sapremo diventare Ritmici, per muoverci secondo l'Equilibrio che l'Hunab Ku, l'Eterno Datore di Movimento e di Misura, sa imprimere in noi per renderci Kin Galattici a tutti gli effetti.

 
Il kin Guida è doppio, come in tutti i giorni 1, 6 e 11, in cui il messaggio della giornata è doppiamente vero.
Il glifo che governa l'Archivio Akashico, lo Psi-Crono, del 18° giorno della Quinta Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, è il Cane Cristallo Bianco, kin 90, a testimonianza della natura degli eventi accaduti e che accadranno in questo giorno. Questa natura ha a che fare con la Condivisione dell'Amore Incondizionato. Tutte le cose che farete domani avranno in sè questa sfumatura.
 
Quindi, Buona Vita a Tutti!
 
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento