mercoledì 5 dicembre 2012

06.12.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - UMANO PLANETARIO GIALLO


Domani entriamo nel giorno 10 dell'Onda Incantata della Notte Magnetica Blu, Umano Planetario Giallo, kin 192, Portale di Attivazione Galattica.
Ci troveremo nel giorno della Manifestazione dell'energia sul piano fisico.
Oggi l'energia è entrata nella Seconda Torre dell'Onda, ricevendo un nuovo impulso che le permette di cambiare direzione, andando verso i livelli superiori. Esce dal mondo delle Idee ed entra in quello fisico.
Domani l'energia sarà, o meglio: domani l'energia è.

L'Umano Planetario Giallo riceve in eredità dalla Scimmia Solare Blu di oggi la Magia dell'Amore Incondizionato, e sa che c'è la necessità di donargli una struttura fisica, affinchè si possa manifestare. Esattamente come il frutto di un atto di amore tra un uomo e una donna riceve un contenitore fisico nel momento della fecondazione dell'ovulo.
La forma fisica che l'Amore Incondizionato riceve a sua volta dall'Umano Planetario Giallo è quella del Libero Arbitrio. Ogni essere umano possiede il Libero Arbitrio, il filtro tra noi e la nostra vita. Anche l'Amore ha bisogno di essere vissuto in questa forma, altrimenti risulta troppo pesante e viene rifiutato, pur essendo il Dono più grande che il Cielo possa concederci.
Viene rifiutato.
E' troppo.
Non si può portare il suo peso.
Perciò l'Amore Incondizionato si traveste da Amore Umano e così vola dentro, sopra e sotto e attraverso le nostre vite. Ma ha purtroppo ha perso la sua sacralità e si ciba del nostro vissuto emotivo spesso zoppicante.
Per questo è difficile, se non impossibile vivere questa condizione sublime su questo piano della Galassia.
L'unico modo è farlo attraverso il mondo dei Sogni.
Nel Dreamtime possiamo farlo esistere e seguirlo, perchè lì travalichiamo i limiti umani e ci muoviamo con il corpo del Sogno.
Domani abbiamo la possibilità di vivere la Magia dell'Amore Incondizionato attraverso la Manifestazione del Tempo del Sogno nella nostra realtà quotidiana.
Non so spiegarvi a parole cosa potrebbe significare questa cosa - me la voglio vivere domani e raccontarvela poi alla sera. E' una cosa enorme, immensa e sarà un Dono incredibile da parte del Cielo.
Intanto sarò nel Canale perchè è un giorno Portale di Attivazione Galattica.
E' in atto ancora la congiunzione planetaria magica di Saturno-Venere-Mercurio in Scorpione, secondo la quale entriamo in un Portale di enorme cambiamento con un atto di volontà. I risultati del cambiamento diventeranno visibili entro i prossimi 2 anni, cioè il tempo che Saturno rimane nello Scorpione e che costruisce i nostri desideri intimi nella realtà esterna.
Il kin Guida a cui affidarsi domani è il Sole Planetario Giallo, kin 140, che sta alla base di tutto la Tzolkin, perchè è l'ultimo kin della Colonna Mistica, nonchè settimo kin della serie del Sole Giallo e rappresenta la Manifestazione della chiarezza:
Il Glifo Solare preposto alla custodia dell'archivio akashico, lo Psi-Crono, per la giornata di domani è l'Aquila Autoesistente Blu, kin 95, la quale imprime agli eventi del passato, presente e futuro del giorno 20 della Quinta Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu il carattere di costruire la Visione secondo il nostro codice interiore. 

Perciò vi dico: occhi e orecchie aperti e Buona Vita a Tutti!

Stefania Ashtalan


Nessun commento:

Posta un commento