giovedì 6 dicembre 2012

07.12.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - VIANDANTE DEL CIELO SPETTRALE ROSSO


Domani entriamo nel giorno 11 dell'Onda Incantata della Notte Magnetica Blu, Viandante del Cielo Spettrale Rosso, kin 193.
Il tempo scorre veloce e siamo già quasi giunti alla conclusione di questo spazio temporale dedicato al Dreamtime, al Tempo del Sogno eterno e vivificante. Stiamo imparando a muoverci coscientemente all'interno di uno spazio in cui i punti di riferimento sono labili, cangianti, mobili e criptici. E' una condizione in cui i normali sensi di percezione non servono più, in cui siamo costretti a crearci un nuovo organo di decodifica dei segnali, delle immagini, delle interazioni con il mondo esterno, qualunque cosa questo possa essere.
 
Con questo enorme dono che la Galassia ci pone su un piatto d'argento, stiamo per uscire da questo spazio-tempo della Notte Magnetica Blu, per entrare il prossimo lunedì in quello del Guerriero Magnetico Giallo, al cui interno entreremo (come una serie di scatole cinesi, dalla più grande alla più piccola) nel magico Portale del 12.12.12 e successivamente in quello del 21.12.12. Tenetevi pronti per la partenza, rispolverando la tuta spaziale argentata che avete smesso quando siete scesi qui su questo piano.
 
Intanto godiamoci la giornata Spettrale di domani, in cui potremo liberare, cioè emettere dal profondo, l'energia di meraviglia e consapevolezza che ci deriva dall'Esplorazione nei Mondi Ignoti in cui il Viandante ci guida con perizia.
Essendo un giorno 11, il kin Guida è doppio, sottolineando l'importanza di seguire questo Maestro del Sè.
 
Lo Psi-Crono, il Glifo solare preposto all'archivio akashico per il giorno 23 della Quinta Luna dell'Anno della Tempesta Risonante è Seme Lunare Giallo, kin 184, Portale di Attivazione Galattica. Tutti gli eventi passati, presenti e futuri legati alla giornata di domani hanno in sè il carattere della sfida che porta alla trasformazione della realtà.
 
Vi auguro una Buona Vita!
 
Stefania Ashtalan 

Nessun commento:

Posta un commento