domenica 16 dicembre 2012

17.12.2012 - ORACOLO DEL GIORNO - NOTTE GALATTICA BLU


Domani entriamo nel giorno 8 dell'Onda Incantata del Guerriero Magnetico Giallo, Notte Galattica Blu, kin 203, Portale di Attivazione Galattica.
Questo è il secondo dei quattro Portali presenti in questa Onda: primo si è presentato nel giorno 2, Terra Lunare Rossa, e ci proponeva la sfida da affrontare, e la soluzione era intuibile attraverso l'ascolto.
Il secondo è stato quello del giorno 3, Specchio Elettrico Bianco, il 12.12.12, che in realtà non rientra in uno dei 52 giorni Portali del Calendario Tzolkin, ma è di fatto stato un Portale per eccellenza. Credo che fosse proprio questo il momento dell'ingresso nella Nuova Dimensione. Successivamente, il 21 dicembre ci sarà un assestamento delle Energie entrate il 12.
Il Portale di domani, il terzo di questa Onda, ci invita a dare forma ad un nostro personale codice etico, basato sulla natura dei nostri Sogni (significato principale della Notte Blu), che ci porti a vivere nell'Abbondanza materiale, che la concretizzazione dei nostri sogni più reconditi ci porta. Anche questo codice etico può prendere forma attraverso l'Intuizione, attraverso il collegamento con il Centro della Galassia.
Anche il quarto Portale in realtà non rientra nell'elenco dei 52 Portali di Attivazione Galattica, ma è quello che incontreremo il 21.12.2012, grande opportunità di salto quantico, nel giorno 12 di quest'Onda.
Per questo è importante esercitarci nella percezione delle Intuizioni, per poter essere nel massimo e completo ascolto nel giorno in cui potremo vivere l'assestamento delle Energie a cui abbiamo dato vita il 12.12.12.
Ormai le percezioni sono cambiate, si sono affinate, siamo immersi in un mare quantico di pensieri che si materializzano alla velocità della Luce, di opportunità che arrivano e che sembrano legate tra loro da un Filo Rosso che ci conduce verso ciò che sentiamo come il nostro vero percorso.
Il kin Guida è la Mano Galattica Blu, glifo legato alla Guarigione. Vivete i vostri Sogni nell'Abbondanza. Potrete così risvegliarvi guariti ed in perfetto equilibrio psico-fisico.
 
Inoltre, la forza Psi-Crono che custodisce l'archivio akashico per il giorno 5 della Sesta Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, è per la seconda volta l'Umano Risonante Giallo. Libero Arbitrio canalizzato dal Centro della Galassia, come a dire, essere guidati a fare le scelte evolutive più giuste per la storia della nostra Anima!
 
Vi lascio nel calore del vostro Fuoco Interiore e vi auguro Buona Vita!
 
A presto!
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento