giovedì 13 dicembre 2012

14.12.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - SOLE INTONANTE GIALLO


Domani entriamo nel giorno 5 dell'Onda Incantata del Guerriero Magnetico Giallo, Sole Intonante Giallo, kin 200, prima Torre dell'Onda, momento in cui l'energia cambia direzione, da verticale diventa orizzontale e comincia a mescolarsi con le vibrazioni terrestri per essere elaborata e portata su questo piano.
 

Ieri è stata una giornata campale, siamo entrate nel portale, io e altre 9 socie, e la gioia di ritorno è stata immensa. Questa mattina, camminando per strada e guardando il Cielo, sentivo il movimento delle Galassie... Credo che sia proprio questo il senso del Grande Cambiamento, l'acquisizione di una extra-sensibilità che mi permette di percepire ciò che c'è oltre.
A tutto questo si associa il lavoro indefesso che sto portando avanti in collaborazione con alcune compagne di viaggio per arrivare alla scoperta del nostro Vero Sè.
Non ci fermiamo, andiamo avanti e stiamo nella gioia.
Grazie a tutte, alle mie socie di ieri sera, alle mie compagne di viaggio, a tutti gli esseri che sono miei specchi e punti di riferimento. Grazie. E grazie a me stessa per essere qui ora con questa consapevolezza, che mi aiuta con i miei tempi, a prendermi cura di me, nella responsabilità della mia felicità.
 
Domani il Sole Intonante Giallo ci invita a percepire la Forza della Chiarezza che emanerà dal nostro terzo chakra, centro del potere personale e della volontà. La chiarezza è necessaria lungo questo percorso dell'Onda del Guerriero, perchè egli usa l'Intelligenza per trovare la giusta risposta e la prontezza mentale è importantissima nel momento del bisogno. L'Intelligenza ha bisogno di essere guidata dalla forza di volontà per mettere in atto ciò che ci salverà, per manifestare il frutto della sfida alle nostre paure.
State nell'ascolto di ciò che emana dal terzo chakra, punto del corpo che si trova sotto il diaframma. Questo vi guiderà lungo la strada dell'autodefinizione per fare di voi dei veri guerrieri urbani della Luce.
 
Il kin Guida è la Stella Intonante Gialla, kin 148, Portale di Attivazione Galattica, che i Maya chiamavano Lamat, e che collegavano al pianeta Venere.
La Stella Intonante Gialla ci sostiene con la Bellezza e l'Eleganza lungo lo sviluppo degli eventi di domani.
 
Lo Psi-Crono del giorno 2 della Sesta Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu è ancora la Luna Autoesistente Rossa, kin 69 - dare forma alla purificazione delle emozioni.
 
Augurandovi buona permanenza all'interno della Nuova Realtà, vi abbraccio tutti!
 
A presto,
 
Stefania Ashtalan
 
  

Nessun commento:

Posta un commento