venerdì 14 dicembre 2012

15.12.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - DRAGO RITMICO ROSSO


Domani entriamo nel giorno 6 dell'Onda Incantata del Guerriero Magnetico Giallo, Drago Ritmico Rosso, kin 201.
Siamo arrivati nel momento in cui l'energia che ha fatto il suo ingresso nel giorno 1 di questa Onda, dopo essere stata elaborata, ci può donare un senso di equilibrio e di ritmo.
Il Drago Ritmico Rosso è la Grande Madre, il cui cuore batte dentro il Centro di Cristallo, donandoci la possibilità di entrare in risonanza con Lei, per costruire un ponte ritmico di comunicazione tra il suo Centro ed il nostro, per creare un'uniformità di sentire tra Lei e noi.
In questo modo si costruisce il rispetto per il pianeta che ci ospita, in questo modo si comprende la sua enorme generosità ed amore incondizionato verso ogni singolo essere che posa il suo piede sul suo suolo.
Non per niente il Drago Rosso è l'Essere Arcaico che durante l'Ultima Glacazione, nelle profondità cavernose del pianeta dove si rifugiava chi viveva allora, nutriva tutti, con la sua grande generosità e amore.
Tirate fuori un tamburo domani e battetelo per cavar fuori il vostro ritmo. Scuotete il bacino con i piedi ben piantati a terra per sentire la radice e cacciare via dai fianchi le paure che vi frenano (nel bacino sono somatizzate tutte le paure nel procedere sul nostro cammino).
Chiedete alla Grande Madre, al Drago Rosso, che vi aiuti a sintonizzarvi con il vostro NUOVO ritmo interiore, rinnovato dopo l'ingresso nel Portale del 12.12.12.
Soprattutto noi donne, i cui fianchi sono adibiti anche al più grande miracolo del mondo, quello di accogliere la Vita, mettiamoci a danzare al Grande Ritmo, affinchè questo diventi il nostro. Così procedendo sulla strada, saremo ben consapevoli del Ruolo Sacro che ci spetta, di Essere Accogliente e Amorevole. Così santifichiamo il nostro ruolo di Sacerdotesse, anche se la nostra vita ci sembra una ripetizione inutile di gesti annoiati. Santifichiamo i nostri gesti perchè diventino gesti d'Amore. Qualsiasi cosa faremo diventerà una Magia, anche spazzare, stirare o lavare i piatti. Se lo facciamo in risonanza con il nostro ritmo interiore che è il ritmo della Madre, noi diventeremo grandi come Lei.
Le Guerriere con la Scopa Scintillante!
 
Il kin Guida è doppio domani, come in ogni giorno 1, 6 e 11, come a ribadire che noi saremo la guida di noi stessi.
 
Lo Psi-Crono per il giorno 3 della Sesta Luna dell'Anno Tempesta Risonante Blu è per la terza ed ultima volta la Luna Autoesistente Rossa, kin 69, Portale di Attivazione Galattica. Ieri, oggi e domani conservano nell'archivio akashico eventi che hanno a che fare con la purificazione delle emozioni. Distacco, ragazzi, ci vuole distacco.
Ma se anche volete lanciare qualche sano urlo catartico, che ben venga!
 
A presto,
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento