martedì 4 dicembre 2012

05.12.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - SCIMMIA SOLARE BLU


Domani entriamo nel giorno 9 dell'Onda Incantata della Notte Magnetica Blu, Scimmia Solare Blu, kin 191, Seconda Torre dell'Onda, spazio temporale in cui l'energia cambia di nuovo direzione ed inizia il viaggio di ritorno verso il Centro della Galassia, da cui essa proviene.

 
 
Il tono Solare ci porta ad un livello superiore rispetto a quello in cui normalmente ci troviamo, ci eleva affinchè riusciamo a vedere il progetto realizzato dentro la nostra mente, che è la condizione primaria affinchè questo si verifichi veramente.
Il tono Solare precede appena quello Planetario, che è il tono collegato con la Manifestazione, quindi è la vibrazione che ci mette in contatto con la fiducia che possiamo avere in noi stessi, nella realizzazione dei nostri sogni, nell'Abbondanza della Vita e infine ma non per ultimo, in Dio.
La Scimmia Blu è la Magia, quindi domani concentratevi a usare questo strumento, la Magia, come fosse normale far apparire un fiore davanti a voi.
La Mano Solare Blu, kin 87, è il kin Guida e attraverso il suo supporto potremo manipolare la materia per operare la Magia.
Il Glifo preposto allo Psi-Crono è il Mago Elettrico Bianco, kin 94, che dona agli eventi accaduti o che accadranno nel giorno 21 della Quinta Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu la caratteristica della durata nel tempo e l'eccezionalità di travalicare le regole umane, vivendo nello stra-ordinario.
 
Buona Vita a Tutti!
 
Stefania Ashtalan 



Nessun commento:

Posta un commento