domenica 9 dicembre 2012

10.12.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - GUERRIERO MAGNETICO GIALLO


Domani inizia l'Onda Incantata più magica del 2012, quella del Guerriero Magnetico Giallo, kin 196, al cui interno incontreremo ben due Portali di contatto profondo con l'Altra Dimensione, il giorno 3, che coincide con il 12.12.12 e il giorno 12, che coincide con il 21.12.2012. A tempo debito pubblicherò anche un articolo esclusivamente dedicato a questa famosa data.
Poniamoci ora dentro il flusso del giorno 13 dell'Onda Incantata della Notte Magnetica Blu, Aquila Cosmica Blu, kin 195, che è oggi, e facciamoci trasportare in volo dentro la nuova energia del Guerriero Magnetico Giallo, kin 196, con la sua Onda Incantata che reca con sè l'impronta di queste parole chiave: Coraggio, Sfida alla Paura ed Intelligenza.
Questi sono i tre concetti che ci troveremo ad affrontare nei prossimi 13 giorni, dal 10 al 22 dicembre.
Coraggio, Sfida ed Intelligenza sono facilmente assimilabili al Guerriero: il coraggio gli è necessario per affrontare nemici o prede; tenere a bada la paura è necessario per andare avanti e salvarsi la vita, portando a casa del cibo per sfamare la tribù; l'intelligenza serve a trovare la soluzione al problema e per usare il sangue freddo.
Il guerriero è come il Lupo, sa che ha a disposizione solo un'occasione per poter uccidere la sua preda e sfamare se stesso e la sua gente.
Quindi, gente, questo è quello che siamo chiamati a fare nei prossimi giorni, in cui ci misureremo con la nostra natura Galattica come mai prima.
Ecco perchè il Coraggio: coraggio di affrontare la nostra natura umana limitata e portarla alla massima espressione ed estensione.  
Ecco perchè la Sfida alla Paura: chi non ha paura di affrontare una parte di noi completamente nuova, di cui abbiamo percezione extrasensoriale?
Ecco perchè l'Intelligenza: perchè la mente saprà farci trovare il filo rosso che ci conduce verso il Mentale Superiore, che contiene in sè il collegamento al Centro della Galassia.
Il kin Guida è doppio, come in tutti i giorni 1, 6 e 11 di un'Onda Incantata, quindi domani ascolteremo solo noi stessi, perchè NOI saremo la nostra guida.
Il glifo preposto alla custodia degli eventi nell'archivio akashico per il giorno 26 della Quinta Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu è la Terra Lunare Rossa, kin 197, che dona alle cose che accadranno domani il carattere di sfida per evolvere.
La cosa magica e straordinaria è che questo kin è contenuto all'interno di questa Onda Incantata del Guerriero Magnetico Giallo, come a sottolineare la magnifica forza evolutiva che ci inonderà in questo ciclo.
Non ci resta che seguire il flusso!
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento