sabato 22 dicembre 2012

23.12.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - LUNA MAGNETICA ROSSA




Inizia una nuova Onda Incantata domani, quella della Luna Magnetica Rossa, kin 209. Nuova strada con nuove Luci sul sentiero.
Questa è un'Onda molto umana perchè tratta della Purificazione delle Emozioni (in realtà i Maya indicano la Purificazione delle Acque Universali che per noi umani sono assimilabili al nostro mondo emotivo).
Perciò riassumiamo gli ultimi step:
1) dal 3 all'11 dicembre abbiamo potuto godere dei meravigliosi influssi della congiunzione planetaria magica tra Saturno, Venere e Mercurio in Scorpione, che tra le altre cose ci ha ricollegato con l'Antica Sapienza Egizia, oltre che darci la possibilità di portarci alla manifestazione dei nostri sogni più intimi;
2) il 12.12.12 si è aperto il primo Portale Galattico per entrare in una nuova vibrazione consapevoli di ciò che vogliamo veramente nel nostro domani;
3) ieri si è aperto il secondo Portale Galattico, in occasione del quale si è verificato un meraviglioso allineamento planetario tra il Sole, la Terra, la Luna, Plutone ed il Centro Galattico (foto presa dal web) che ha portato grandi doni a tutti coloro che si sono agganciati al flusso


Foto: 21.12-2012
 
 
3) dal 21 al 23.12.2012 persiste una quantità magica di energia sulla Terra, per cui avete ancora la possibilità di operare transizioni utili per la vostra vita;
4) nella scorsa Onda abbiamo affrontato le paure, legate al mondo mentale, perchè è da lì che la paura proviene;
5) ora siamo in grado di esaminare il nostro mondo mentale con più lucidità ed andare a dare un nome alle nostre emozioni, comprendendo la causa primaria dei nostri comportamenti, perchè anche le emozioni fanno parte del nostro mondo mentale.
In questo viaggio noi saremo la nostra stessa guida, perchè in tutti i giorni 1, 6 e 11 dell'Onda il kin del giorno guida se stesso, perciò Luna Magnetica Rossa guida se stessa.
 
L'archivio akashico nel giorno 11 della Sesta Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu custodisce eventi contrassegnati dal glifo solare del Drago Planetario Rosso, kin 101, il quale dona ad essi la natura di manifestazione dell'Essenza. Come a dire, che potremo essere molto presenti a noi, molto autorevoli nel nostro modo di essere.
E tanto per non farsi mancare nulla, anche oggi si ripete 3 volte il colore Rosso, che per i Maya è assimilabile ad nuovo INIZIO. Bello, vero?
 
Perciò Buon Nuovo a Tutti!
 
Stefania Ashtalan


Nessun commento:

Posta un commento