mercoledì 12 dicembre 2012

13.12.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - TEMPESTA AUTOESISTENTE BLU



Entrati oggi nel Portale Magico del 12.12.12, domani incontriamo il giorno 4 dell'Onda Incantata del Guerriero Magnetico Giallo, Tempesta Autoesistente Blu, kin 199.
Questo è il giorno in cui dare forma alla nostra Purificazione, lasciando andare tutto ciò che non ci serve più. Del resto, ormai dovrebbe essere semplice mettere a fuoco di che si tratta. Almeno quello. Poi piano piano possiamo pensare a quale sia quello meno doloroso da abbandonare.
Sono pezzi di noi che ci hanno accompagnato per tanto tempo, forse anche anni. E' giusto ringraziarli per il servizio che ci hanno reso, perchè se siamo qui in questa precisa modalità, è stato proprio grazie anche al loro contributo.
Però oramai la nostra forma è altro, è altrove, e per noi questi vecchi pezzi costituiscono solo un substrato scivoloso, che non ci permette più di stare in piedi. Per questo è necessario dire loro addio, per quanto ci possa costare. Con amore e con i nostri tempi. Ma domani sarebbe perfetto! Possiamo sfruttare l'energia catartica della Tempesta Blu, che accumula e poi scarica a terra con una bella pioggia forte, con vento tropicale e svirgolii di polvere.
Pensateci!
Tra l'altro, questo è il giorno 1 della Sesta Luna dell'Anno della Tempesta Risonanate Blu, quindi saremo in un giorno Tempesta Blu di un Anno Tempesta Blu. Doppia potenza al lavoro!
Il kin Guida che ci tende la sua mano è quello dell'Aquila Autoesistente Blu, kin 95, la quale ci può rendere semplice vederci in un prossimo futuro più leggeri e sereni. Questa Visione ci può ripagare dal dolore del distacco, dal sacrificio di entrare in meccanismi faticosi per però uscirne fuori finalmente indenni.
Pensate anche a questo!
 
Il glifo che governa l'archivio akashico, lo Psi-Crono, è quello della Luna Autoesistente Rossa, kin 69, Portale di Attivazione Galattica, che dona agli eventi della giornata di domani, giorno 1 della Sesta Luna, il carattere di Purificazione dalle Emozioni. Direi che anche questo sia un sottolineare le dinamiche che sarebbe d'uopo affrontare domani, non trovate?
 
Vi lascio alle vostre riflessioni!
 
A presto,
Stefania Ashtalan
  

Nessun commento:

Posta un commento